Addominali Sbagliati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daniel1 Visualizza Messaggioe che prublem a te? ke si di piscar?
auà, chi sti ddì?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Deepy Visualizza Messaggio
forse sarebbe utile qualche lezione di anatomia. A me sembra un normalissimo addome in forma. Se volete l'addome rientrante.... in natura non esiste, a meno di non asportare qualche organo interno superfluo! Oltretutto mi sembra che nella seconda foto tu ti stia sporgendo in avanti, quindi potrei avanzare un piccolo dubbio sulla postura: se te ne stai a schiena inarcata e bacino spinto in avanti è normale che l'addome sia la parte più sporgente di tutto, prova ad assumere una posizione meno ruotata del bacino.
Commenta
-
-
-
l'addomeè in forma e il rigonfiamento non c'e' proprio...
un consiglio che ti do è di allenare gli obliqui
e poi per risolvere definitivamente il problema forse è meglio che ti metti gli occhiali...No, try not, do or do not, there is no try
Let the fury give you power!
qual è il meglio della vita?
Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioforse sarebbe utile qualche lezione di anatomia. A me sembra un normalissimo addome in forma. Se volete l'addome rientrante.... in natura non esiste, a meno di non asportare qualche organo interno superfluo! Oltretutto mi sembra che nella seconda foto tu ti stia sporgendo in avanti, quindi potrei avanzare un piccolo dubbio sulla postura: se te ne stai a schiena inarcata e bacino spinto in avanti è normale che l'addome sia la parte più sporgente di tutto, prova ad assumere una posizione meno ruotata del bacino.
E' in forma ma è gonfio, se mi metto le magliette strette si vede tutta la forma dell'addome, un tempo invece avevo semplicemente la pancia piatta! Cmq spero che diminuendo gli addominali e aumentando l'aerobica tutto torni ok! X quanto riguarda la postura hai ragione, nella foto avevo la schiena inarcata però guarda che il palloncino c'è cmq!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiohai msn? cosi ti spiego come si fa..
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma il blougiobb?
Originariamente Scritto da antobery Visualizza MessaggioCiao a tutti +troppo per qualche anno (fissata dal mito della pancia piatta che si ottine facendo addominali) ho fatto tanti addominali giornalieri, diciamo che alternavo da 200 ai 1000 addominali al giorno tranne la domenica, e qst l'ho fatto x quasi 2anni fin quando non mi sono resa conto che invece di ottenere un bel ventre piatto ho ottenuto un bel addome sporgente, ho fatto i famosi quadratini a tartaruga che su una ragazza di 19anni non sono tanto belli da vedere!!!!Adesso è quasi 1 anno ke non faccio nemmeno un addominale e xfortuna un po gli i muscoli addominali si sono "sgonfiati" ma vorrei che diventassero piatti...COME DEVO FARE?????????Ho proprio la parte di sotto dell'addome tipo palloncino,dura proprio xk ci sono gli addominali diciamo sporgenti, allora mi sapete aiutare grazieAzz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madis Visualizza Messaggioil pescarese verace non dice 'che' ma 'chi'.
auà, chi sti ddì?
chi sting a dì? nind nind
ma pur tu si' dì piscar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antobery Visualizza Messaggioa me sono cresciuti!!!!Cmq io ne facevo 1000di seguito
Senza offesa, eh!
Commenta
-
-
secondo me: (riferito alle signorine con problemi di addominali) smettete di fare addominali completamente e aumentate la parte aerobica. Però: la corsa continua a sollecitare l'addome, ovviamente non è un esercizio volto all'ipertrofia, ma l'adome viene attivato molto tramite la corsa...forse meglio la cyclette? lo stepper?...vado per tentativi...
PS: il vacuum di zane lo vedrei molto bene nel vostro caso, ma è un esercizio non semplicissimo da eseguire, è mutuato dallo yoga, quindi se avete a disposizione un istruttore di yoga potreste chiedere a lui e farvi consigliare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosecondo me: (riferito alle signorine con problemi di addominali) smettete di fare addominali completamente e aumentate la parte aerobica. Però: la corsa continua a sollecitare l'addome, ovviamente non è un esercizio volto all'ipertrofia, ma l'adome viene attivato molto tramite la corsa...forse meglio la cyclette? lo stepper?...vado per tentativi...
Si, infatti ho smesso completamente di allenare gli addominali tutti i giorni, ora solo 1-2 volte a settimana e ho aumentato il lavoro aerobico e devo dire che i risultati cominciano a vedersi! Io mi trovo bene con la camminata!
PS: il vacuum di zane lo vedrei molto bene nel vostro caso, ma è un esercizio non semplicissimo da eseguire, è mutuato dallo yoga, quindi se avete a disposizione un istruttore di yoga potreste chiedere a lui e farvi consigliare.
Commenta
-
-
C'era il link da qualche parte, forse verso l'inizio 3d... consiste nell'espirare al massimo e contrarre isometricamente l'addome "risucchiando" la pancia. Questo allena la parte profonda dell'addome,sviluppando una sorta di contenimento viscerale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioC'era il link da qualche parte, forse verso l'inizio 3d... consiste nell'espirare al massimo e contrarre isometricamente l'addome "risucchiando" la pancia. Questo allena la parte profonda dell'addome,sviluppando una sorta di contenimento viscerale.
se masticate l'inglese:
Commenta
-
Commenta