Problema: bilanciere e buco dei dischi in ghisa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mailok
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 145
    • 2
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Problema: bilanciere e buco dei dischi in ghisa

Ciao! Nella mia ignoranza pensavo che il diametro dei bilancieri fossero tutti standard per il buco dei dischi in ghisa, invece oggi ho scoperto che un bilanciere ez con chiusura a vite non entra per qualche millimetro nei miei dischi in ghisa, qualcuno ha qualche idea per allargarli?
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

Magari sottoponendo il disco a un riscaldamento

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• bigtime
      Bodyweb Senior
      • Feb 2007
      • 3609
      • 271
      • 262
      • basso mantovano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mailok Visualizza Messaggio
      Ciao! Nella mia ignoranza pensavo che il diametro dei bilancieri fossero tutti standard per il buco dei dischi in ghisa, invece oggi ho scoperto che un bilanciere ez con chiusura a vite non entra per qualche millimetro nei miei dischi in ghisa, qualcuno ha qualche idea per allargarli?

se non avessi la chiusura a vite ti basterebbe far tornire il bilanciere...
      allargare i dichi dovresti andare da un fabbro ma credo che sia un lavoro laborioso...e alla fine ti costa più di una ez bar nuova..
      se l'hai appena comprato magari te lo cambiano o no?
      in ogni modo i diametri delle aste più comuni sono 25mm,28mm,e 50mm con i relativi dischi che avran buco di almeno un mm in più..

personalemte i bilancieri non mi piaciono con chiusura a vite,sono molto scomodi da caricare e scaricare velocemente..e in genere tale chiusura non è necessaria(a differenza dei manubri)
      albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

Working...
      X