salve a tutti, sn un nuovo arrivato sono alto 1,70 x 68kg( ma sn abb magro )vol chiedervi se è sufficiente allenarsi 3 volte la settimana 1ora ad allenamento e in che misura dovrei prendere la creatinaKRE-ALKALYN 120CPSMarca: EFX e x quanto tempo xpoter aver risultati? come dovrei prenderla? solo nei 3 g la settimana?vi ringrazio
info allenamento e creatina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio6 caps al giorno sono un dosaggio base??
personalizzare sempre, stare sulla dose minima efficace (sempre soggettiva).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocon 6 cps vedevo qualcosa, con 12 ho visto anche di più a dire il vero (ma non la suggerisco a questo ragazzo, che pesa meno di 70kg per altro).
personalizzare sempre, stare sulla dose minima efficace (sempre soggettiva).
con 6 cps al gg la prima cosa ke ho notato(ne faccio uso da circa 10gg) è un aumento della capacità di recupero e nonostante l'aumento di intensità dei wo una diminuzione dei doms.
dici ke potrei arrivare a 8/9 cps al dì??come potrei distribuirle??
ringrazio in anticipo x le risposte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiook,io peso circa 79kg e sono 1,85.
con 6 cps al gg la prima cosa ke ho notato(ne faccio uso da circa 10gg) è un aumento della capacità di recupero e nonostante l'aumento di intensità dei wo una diminuzione dei doms.
dici ke potrei arrivare a 8/9 cps al dì??come potrei distribuirle??
ringrazio in anticipo x le risposte.
se noti differenze in meglio, tienilo.
se resta tutto uguale, resta sulle 6 cps che comunque ti danno l'effetto richiesto
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta