Farsi un fisico fitness/wellness (pesi+aerobica)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Banana
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 531
    • 0
    • 0
    • Send PM

Farsi un fisico fitness/wellness (pesi+aerobica)

Ciao ragazzi...
    Vorrei da oggi, iniziarmi a costruire un fisico fitness (muscolatura asciutta) abbinando 3 sedute (per la massa) più due aerobiche (da 30 minuti l'una su tapis rulan) allenandomi per cui 5 volte a settimana.
    Che ne pensate... Troppo allenamento, troppo poco... tutto sballato?
  • maigap
    Bodyweb Member
    • Jul 2003
    • 5542
    • 404
    • 705
    • Send PM

Originariamente Scritto da Banana Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi...
    Vorrei da oggi, iniziarmi a costruire un fisico fitness (muscolatura asciutta) abbinando 3 sedute (per la massa) più due aerobiche (da 30 minuti l'una su tapis rulan) allenandomi per cui 5 volte a settimana.
    Che ne pensate... Troppo allenamento, troppo poco... tutto sballato?
    come frequenza può andare tranquillamente.
    troppo allenamento o troppo poco, non si può dire senza vedere la scheda di allenamento (bisogna valutare volume, intensità, ecc.)

Commenta

• Banana
      Bodyweb Member
      • Jul 2004
      • 531
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
      come frequenza può andare tranquillamente.
      troppo allenamento o troppo poco, non si può dire senza vedere la scheda di allenamento (bisogna valutare volume, intensità, ecc.)
      OK.. ti ringrazio.... appena posso posto la scheda per la massa fatta dal mio istruttore...
      Cmq cm aerobica farei cosi:
      Quando faccio pesi circa 6 minuti di riscaldamento al tapis.
      Quando non faccio pesi faccio 30 minuti di corsa (non di camminata veloce perkè nn mi serve a un cazz...)

Commenta

• maigap
        Bodyweb Member
        • Jul 2003
        • 5542
        • 404
        • 705
        • Send PM

fossi in te comunque la corsa quando non fai pesi la farei all'aperto in un parco.

se riesci a correre sull'erba ancora meglio. le articolazioni di ginocchia e caviglie ti ringrazieranno.

Commenta

• Banana
          Bodyweb Member
          • Jul 2004
          • 531
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
          fossi in te comunque la corsa quando non fai pesi la farei all'aperto in un parco.

se riesci a correre sull'erba ancora meglio. le articolazioni di ginocchia e caviglie ti ringrazieranno.
          Eh si, hai ragione... pero' sul tapis.. riesco a rimanere costante nella velocità anche nei 30 minuti... Al parco non ci riesco.

Commenta

• Banana
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 531
            • 0
            • 0
            • Send PM

Minkia... oggi si è iniziato con l'aerobica su tapis.
            3 minuti di riscaldamento e 20 minuti di fartlek... minkia che bucio de culo... e domani su coi pesi.... che ne pensate... fisicamente sono magro... allenandomi in tal modo mi conviene sempre tnere almeno 50gr di pasta anche la sera?

Commenta

• Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

io penso che prima devi mangiare un pò e mettere su muscoli , poi dopo fare il lavoro che indichi. cosi ottieni un fisico magro con qualche muscolo qua e la ma non di certo quel tipo di fisico che descrivi tu
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Banana
                Bodyweb Member
                • Jul 2004
                • 531
                • 0
                • 0
                • Send PM

Io corro anche per altri motivi... Giocavo a calcio e da quando ho smesso (9mesi) se non corro abbastanza ho sempre una sensazione di pesantezza alle gambe... per cui, visto che cmq nn diventero' mai grosso.. almeno cerco di svenarmi nel farmi un fisichetto estetico... insomma..... ovviamente mangiando tanto... Con la corsa il mio obbiettivo nn è dimagrire ma stare bene...
                Last edited by Banana; 31-05-2007, 20:33:22.

Commenta

Working...
                X