Pettorali...un problema...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Shoulders
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 2614
    • 76
    • 128
    • Under Delts Machine
    • Send PM

Originariamente Scritto da fit1204 Visualizza Messaggio
    più che altro è la fonte proteica che a me manca...

al mattino quale potrebbe essere?
    uova se no delle whey

Commenta

• justine2
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 120
      • 3
      • 0
      • torino
      • Send PM

posso consigliarti anke il nuoto??

Commenta

• matrix23
        Crazy T&F Accountant
        • Feb 2007
        • 7740
        • 352
        • 458
        • Lago di Como-Milano-Alassio
        • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        Ma quale chirurgia.....
        Un mio amico era messo peggio di te una volta... Aveva lardo da tt le parti...
        1 anno di palestra e guarda adesso com'è:

Certo la foto nn è da davanti però ti assicuro che gli sn venute due belle boccie. ps nota il poco lardo che ha ora sui fianchi
        storto....lascia perdere, come esempio è pessimo!!!

@fit. non vorrei sbagliarmi ma, se come mi sembra, hai un po di lipo o gine, mi sa che non ti resta che l'operazione....mah?!?
        cmq sei nella sezione sbagliata, se vai nella sezione medicina e bb ci sono molto post interessanti su quest'argomento e ti sapranno consigliare sicuramente meglio!!
        Last edited by matrix23; 08-06-2007, 00:16:59.

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• justine2
          Bodyweb Member
          • Jun 2007
          • 120
          • 3
          • 0
          • torino
          • Send PM

era una battuta vero....

Commenta

• Damz
            Banned
            • May 2007
            • 3575
            • 311
            • 808
            • Send PM

quello non è gine... è grasso!
            Costanza e vedrai i risultati
            Mi raccomando non eccedere però troppo con gli allenamenti, che potresti avere i risultati contrari.. 3-4 volte a settimana per un'ora ciascuno va più che bene.

Commenta

• fit1204
              Bodyweb Member
              • May 2007
              • 24
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio

@fit. non vorrei sbagliarmi ma, se come mi sembra, hai un po di lipo o gine, mi sa che non ti resta che l'operazione....mah?!?
              cmq sei nella sezione sbagliata, se vai nella sezione medicina e bb ci sono molto post interessanti su quest'argomento e ti sapranno consigliare sicuramente meglio!!
              Credo che sia lipomastia...

Da una parte, la sinistra (io sono mancino!) ho inziato ad avvetire un appiattimento del pettorale e un rassodamento sopratutto nella parte inferiore, inoltre si inizia a vdere una forma un po' più consona...

Miglioramenti meno evidenti per la destra... forse essendo mancino la causa è questa...

Molti dicono di aver risolto la lipomastia con la palestra ,altri dico che unica soluzione è l'operazione....???

e nella sezione medica non è che ci sia molto...

con molta probabilità mi rivolgerò ad un medico....
              Last edited by fit1204; 08-06-2007, 13:01:17.

Commenta

• fit1204
                Bodyweb Member
                • May 2007
                • 24
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                Mi raccomando non eccedere però troppo con gli allenamenti, che potresti avere i risultati contrari.. 3-4 volte a settimana per un'ora ciascuno va più che bene.
                Questa settimana ho lavorato veramente tanto, sono alla 3° volta con un allenamento di circa un ora e trenta, sopratutto pesi e macchine per pettorali e muscoli vicini...

Commenta

• the_drifter
                  X-FIT
                  • Oct 2006
                  • 7360
                  • 351
                  • 118
                  • Florencia
                  • Send PM

senti un parere medico per la lipo.
                  cmq...ci vuole costanza: nella dieta , negli allenamenti, nell'aerobica.
                  tu intanto mettitici sotto a lavorare duro e con coscienza e vedrai che i risultati arrivano...
                  I knew all the rules but the rules did not know me
                  My log: evolve or die
                  sigpic

Commenta

• mmaattyy
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 9383
                    • 593
                    • 546
                    • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio

Ma nn diciamo cazzate....

Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• matrix23
                      Crazy T&F Accountant
                      • Feb 2007
                      • 7740
                      • 352
                      • 458
                      • Send PM

Originariamente Scritto da justine2 Visualizza Messaggio
                      era una battuta vero....
                      l'ignoranza è una brutta cosa...prima di riempirvi la bocca e/o iniziare a digitare sulla vostra tastiera informatevi bene e contate fino al 10000000000000!!!!!!
                      io ho premesso che non ne sono assolutamente sicuro di quello che dicevo, gli ho solo dato un mio parere, una possibile causa....
                      e infatti, come lui stesso ha detto (fit) , credo che non era poi tanto sbagliato quello che ho scritto

quindi invece di venire su un forum a sparare sentenze così sicuri di voi piuttosto statevene zitti!!!

@maaathy: calmino!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Damz
                        Banned
                        • May 2007
                        • 3575
                        • 311
                        • 808
                        • Send PM

Ho solo detto che non è gine. e così è.
                        Se leggi i messaggi altrui prima di sparare stronzate sarebbe gradevole.
                        Tantomeno titoli da te non li accetto (gratuiti, specifico).

Commenta

• TESKIO
                          Bodyweb Member
                          • May 2007
                          • 175
                          • 4
                          • 20
                          • roma s.giovanni
                          • Send PM

Proprio vero ke noi siamo quello ke mangiamo
                          D'accordissimo!!
                          A frappe by TESKIO

Commenta

• viandante
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 1012
                            • 35
                            • 34
                            • Italia
                            • Send PM

Posso darti un consiglio?
                            Prenditela con calma, un fisico così ci metti anche un paio di anni per sistemarlo per bene (sistemare intendo anche con un poco di muscolo). Devi trovare i tuoi regimi, non ti uccidere all'inizio, fallo quando avrai acquisito le tecniche. La dieta, per come stai messo, la puoi chiedere pure ad un dietologo, fatti consigliare, in 6 mesetti e un buon dietologo perderai parecchio, intanto avrai capito molte cose del BB e inizierai a fare le cose per bene.
                            Ascolta pure i consigli del trainer in palestra, il primo approccio lo devi avere con lui, sui forum non impari a fare gli esercizi!

Ergo: dai tempo al tempo, non andare di fretta, non sovrallenare, non fare diete del tipo 1500 kcal, senti un dietoloco. Tra qualche mese riposta e vediamo come continuare.
                            Hasta que el cuerpo aguante...

Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                            Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

Commenta

• matrix23
                              Crazy T&F Accountant
                              • Feb 2007
                              • 7740
                              • 352
                              • 458
                              • Send PM

Ho solo detto che non è gine. e così è.
                              Se leggi i messaggi altrui prima di sparare stronzate sarebbe gradevole.
                              Tantomeno titoli da te non li accetto (gratuiti, specifico).
                              e tu chi saresti il premio nobel della medicina???
                              siii un po più umile che è meglio...è un consiglio spassionato, quelli come te nella vita si troveranno male, moooolto male!!
                              mi piacerebbe vedere tanta saggezza da dove arriva e che risultati da

e poi titoli non mi sembra proprio di averne dati....quindi impara tu a leggere che è meglio!!!

ascolta fai una cosa: tu continua per la tua strada e io per la mia

Originariamente Scritto da TESKIO Visualizza Messaggio
                              Proprio vero ke noi siamo quello ke mangiamo
                              D'accordissimo!!

Commenta

• cesabas
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 130
                                • 5
                                • 0
                                • Send PM

in questi casi è difficile e quasi inutile chiedere una dieta a degli sportivi che hanno dei canoni/priorità sicuramente diverse dalle tue..

piccoli accorgimenti ti possono aiutare a iniziare il lungo percorso di dimagrimento che associato a sport di porterà ad un sicuro risultato..

innanzitutto togli tutti tutti i dolci e grassi tipo maionese, carne di maiale, mortadella ecc ecc
                                a colazione mangia qualcosa di sano e che ti sazi...ti consiglio

latte di soia e crusca

se riesce a mezza mattinata un frutto ma anche 2...

a pranzo comincia cn il limitare tantissimo i carboidrati...
                                mangiati un piattino di pasta scondita...basta metterci un po di odori e diventa mangiabile
                                poi carne bianca e verdura a volonta...devi mangiare tanta tanta insalata

oppure legumi...una bella zuppa...brodo vegetale
                                spuntino sempre frutta

e cena cn carne o tonno o pesce in genere e megainsalatona..

non stare li a svenarti e calcolare la percentuale di carboidrati e grassi..tanto non ti aiuterebbe piu di tanto visto che gia faresti sacrifici a mantenere una dieta cosi..

all'inizio togli il sale completamente..tanto mangiando frutta e verdura riesci cmq ad assimilarlo....in questo modo perderai i liquidi in eccesso..

per i condimenti io ti consiglio un cucchiaio di olio extra vergine..

fai sport e vedi le reazioni del tuo corpo...

Commenta

Working...
                                X