If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi dopo aver perso 24kg in un anno, allenandomi,mangiando correttamente..diciamo che mi sn asciugato parecchio...peso 57kg e sn lto 172 (10% massa grassa un 3 mesi fa)..e ho notato che sotto l'ombelico e' venuta fuori una rete di vene verticali che prima nn si vedevano!
Ragazzi dopo aver perso 24kg in un anno, allenandomi,mangiando correttamente..diciamo che mi sn asciugato parecchio...peso 57kg e sn lto 172 (10% massa grassa un 3 mesi fa)..e ho notato che sotto l'ombelico e' venuta fuori una rete di vene verticali che prima nn si vedevano!
io faccio molti addominali..e' per questo?
cosa indicano?
Son varicose! son varicose!!
....indicano risultati da sacrificio e training
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
....diciamo che son piccole soddisfazioni di uno che va in palestra ... ma ora nn te la menare... i kg son pochi e la strada verso l'olimpo è ancora ardua, ripida e irta di ostacoli
sigpic
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
nn so che dirti...io sn 57kg ma non sn SECCO...nn mi sento le ossa,ma tessuto cmq tonico!
Poi kiaramente lo so' che devo prendere kg...lentamente arriveranno,anke perche' per fortuna ho un metabolismo normale,nn faccio fatica ne' a perdere ne' prendere kg
guarda che 57 kg per 1.72 sei fortemente sottopeso.Se fossi in te piu che delle vene mi preoccuperei di mettere su kg.Ricorda che un maschio sottopeso...ehm...sta male parecchio..
grazie bhe vedro' di mangiare di piu'...e che sapete cm'e'..ora ho la fobia che mi torni la pancia...sn stato 20 anni in sovrappeso...e ora che finalmente vedo gli addominali e sn magro ho paura che mi torni la pancia mangiando tanto
ti capisco wild,parli con uno che era nella tua stessa situazione da monello.Ma stai tranquillo,il mio problema era l'incopetenza su certe cose e rrori comuni.Ora penso che non tornero'mai piu in quello stato,avendo conoscenze approfondite nel campo di alimentazione.Escludendo ovviamentecasi estremi..(tipo non posso sapere se la mia testa domani impazzisce e mi butto sul cibo)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta