Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pantaloncini per sudare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pantaloncini per sudare

    premetto che sò che sudare non fà dimagrire, ma i pantalomcini in neoprene, servono a qualcosa? è una domanda sciocca visto che credo di sapere la risposta, però nutro delle speranze ovviamente li indosso facendo cyclette, non stantomene seduto a scrivere su bodyweb
    sigpic

    #2
    per me sono una gran cavolata e non servono a niente.

    Commenta


      #3
      servono solo a creare infezioni IMHO


      Commenta


        #4
        proprio come immaginavo
        sigpic

        Commenta


          #5

          Commenta


            #6
            io uso la facia addominale in neoprene, ma nn per dimagrire ma per tenere sempre la vita calda...di certo nn x far uscire dal guscio la tartaruga...

            Commenta


              #7
              quelli della nike pro servono per mantnere i testicoli fermi però non sono in neoprene.....cmq credo ke servono per la stessa cosa....

              Commenta


                #8
                Io mettevo la fascia in neoprene quando correvo in inverno, per tenere il caldo sulla vita.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                  Io mettevo la fascia in neoprene quando correvo in inverno, per tenere il caldo sulla vita.
                  quella la uso anche io in moto
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Io ho sentito persone ke la indossano durante gli allenamenti dopo aver spalmato una crema lipolitica...dicono ke il calore dell'allenamento con quello della fascia veicoli meglio i principi di queste creme(premetto ke nn sto dicendo se funzioneno o meno le creme) ma il principio nn sembra male....

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Darkane Visualizza Messaggio
                      Io ho sentito persone ke la indossano durante gli allenamenti dopo aver spalmato una crema lipolitica...dicono ke il calore dell'allenamento con quello della fascia veicoli meglio i principi di queste creme(premetto ke nn sto dicendo se funzioneno o meno le creme) ma il principio nn sembra male....
                      A me sì! Io sudo come un serpente, quindi credo che la crema me la troverei sulle caviglie...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Darkane Visualizza Messaggio
                        Io ho sentito persone ke la indossano durante gli allenamenti dopo aver spalmato una crema lipolitica...dicono ke il calore dell'allenamento con quello della fascia veicoli meglio i principi di queste creme(premetto ke nn sto dicendo se funzioneno o meno le creme) ma il principio nn sembra male....
                        infatti li avevo comprati perche pensavo che attivassero meglio iodex, risultato, la crema non viene assorbita, e un prurito immenso
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎