premetto che sò che sudare non fà dimagrire, ma i pantalomcini in neoprene, servono a qualcosa? è una domanda sciocca visto che credo di sapere la risposta, però nutro delle speranze ovviamente li indosso facendo cyclette, non stantomene seduto a scrivere su bodyweb
pantaloncini per sudare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo mettevo la fascia in neoprene quando correvo in inverno, per tenere il caldo sulla vita.sigpic
Commenta
-
-
Io ho sentito persone ke la indossano durante gli allenamenti dopo aver spalmato una crema lipolitica...dicono ke il calore dell'allenamento con quello della fascia veicoli meglio i principi di queste creme(premetto ke nn sto dicendo se funzioneno o meno le creme) ma il principio nn sembra male....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Darkane Visualizza MessaggioIo ho sentito persone ke la indossano durante gli allenamenti dopo aver spalmato una crema lipolitica...dicono ke il calore dell'allenamento con quello della fascia veicoli meglio i principi di queste creme(premetto ke nn sto dicendo se funzioneno o meno le creme) ma il principio nn sembra male....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Darkane Visualizza MessaggioIo ho sentito persone ke la indossano durante gli allenamenti dopo aver spalmato una crema lipolitica...dicono ke il calore dell'allenamento con quello della fascia veicoli meglio i principi di queste creme(premetto ke nn sto dicendo se funzioneno o meno le creme) ma il principio nn sembra male....sigpic
Commenta
-
Commenta