Salve. In questi 3 mesi facendo una dieta a modo mio (cioè digiuno saltando pranzi e cene) sono riuscito a perdere 15kg. Tuttavia ho notato che nel petto,nella pancia e nelle gambe mi è restata tutta la pelle flaccida! Non so se questa sia la sezione giusta per parlarne (io ci provo) ma vorrei sapere che tipo di esercizi (se esistono) devo fare per farla riassorbire...
Pelle flaccida
Collapse
X
-
la pelle flaccida fa molta fatica ad andarsene, ci vuole diverso tempo e questo diciamo è proporzionale al periodo in cui si è stati in sovrappeso e a quanto in sovrappeso si era.
per me esercizi specifici non ce ne sono, va bene qualsiasi cosa rassodi.
cura anche l'alimentazione, se vuoi una mano in tal senso posta la tua dieta nell'apposita sezione
-
-
Originariamente Scritto da ^^AcQuAriO^^ Visualizza MessaggioGrazie ora lo farò.. e per quanto riguarda gli esercizi che rassodano? quali sono?
per rassodare va bene tutti i classici esercizi per i muscoli ma tenendo alte ripetizioni (tipo 3x15...)
ti alleni in palestra?
Commenta
-
-
Vieni a trovarci su questo thread...siamo in tanti con questo problema....
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85471PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
[quote=^^AcQuAriO^^;2319416]Salve. In questi 3 mesi facendo una dieta a modo mio (cioè digiuno saltando pranzi e cene) sono riuscito a perdere 15kg. quote]
Bella dieta complimenti!Oltre ad esserti svuotato troppo velocemente (e quindi ad aver accentuato all'ennesima potenza il problema pelle flaccida)cosi facendo hai messo sicuramente a rischio la tua salute!!!!Ma perchè fate le cose da soli senza interpellare persone competenti???Originariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
Commenta