Ciao a tutti.
Volevo fare alcune domande sulla corsa.
Ho iniziato a correre da pochissimo, un paio di volte a settimana per perdere un pochino di grasso che ho sulla pancia. Sono molto snello ma quel filo di grasso non mi piace.
Non faccio pesi da un po' di tempo ma comunque non ho mai avuto un fisico massiccio.
Le mie domande riguardano quindi la corsa.
1 Quanto tempo prima della corsa bisogna mangiare?
2 Cosa mangiare prima della corsa?
3 Cosa evitare di mangiare prima della corsa?
4 Quanto tempo dopo la corsa bisogna mangiare?
5 Cosa mangiare dopo la corsa?
6 Cosa evitare di mangiare dopo la corsa?
7 Se userò mai un cardiofrequenzimetro, come si calcolano i battiti e ha importanza o comunque influisce sui calcoli se i miei battiti a riposo sono un po' accellerati? (soffro un po' di tachicardia)
8 Fare corsa in un terreno variabile, quindi con delle salitine leggere, aiuta a mettere massa nelle gambe?
9 Correre sulla sabbia: Che ne pensate?
10 La corsa dopo il nuoto e lo sport più completo? Ma è vera sta cosa???? O_o
GRAZIE
Volevo fare alcune domande sulla corsa.
Ho iniziato a correre da pochissimo, un paio di volte a settimana per perdere un pochino di grasso che ho sulla pancia. Sono molto snello ma quel filo di grasso non mi piace.
Non faccio pesi da un po' di tempo ma comunque non ho mai avuto un fisico massiccio.
Le mie domande riguardano quindi la corsa.
1 Quanto tempo prima della corsa bisogna mangiare?
2 Cosa mangiare prima della corsa?
3 Cosa evitare di mangiare prima della corsa?
4 Quanto tempo dopo la corsa bisogna mangiare?
5 Cosa mangiare dopo la corsa?
6 Cosa evitare di mangiare dopo la corsa?
7 Se userò mai un cardiofrequenzimetro, come si calcolano i battiti e ha importanza o comunque influisce sui calcoli se i miei battiti a riposo sono un po' accellerati? (soffro un po' di tachicardia)
8 Fare corsa in un terreno variabile, quindi con delle salitine leggere, aiuta a mettere massa nelle gambe?
9 Correre sulla sabbia: Che ne pensate?
10 La corsa dopo il nuoto e lo sport più completo? Ma è vera sta cosa???? O_o
GRAZIE
Commenta