Aiutino...!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ariel86
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiutino...!

Salve a tutti! vorrei cominciare a seguire una fullbody a casa x tre volte la settimana allenando in ciascuna seduta tutti i gruppi muscolari con uno o due esercizi di base per ciascun gruppo muscolare. Come devo sistemare i gruppi muscolari nella scheda? e per quanto riguarda le serie e le ripetizioni, quante devo farne? nn sono grassa (172cm per 61kg), ma nn mi vedo per nulla tonica e vorrei diventarlo. Insomma vorrei avere quel tanto di muscoletti che m renderebbero un pò scolpita, soprattutto nelle gambe. Premetto che nel frattempo faccio attività aerobica 2/3 volte a sett in fascia lipolitica per 30/40 min. Grazie in anticipo...
    CIAO CIAO!
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

ciao,ti consiglio per prima cosa di fare una bella ricerca sul forum!troverai un bel pò di cose interessanti
    Io sto aiutando mia sorella,le ho fatto una scheda,e da 6mesi sta facendo un pò di pesi,nulla di che,giusto per tonificare e per ora sta dando risultati
    Posso dirti il mio parere ma è ovvio che ci sono mille modi per costruire una scheda. Mia sorella fa una full-body per 3 volte a settimana,facendo panca piana,lento avanti,rematore,squat,crunch,affondi e glutei. Panca,lento,rematore,squat in 5x5 crunch affondi glutei mi sa che li fa a caso

Commenta

Working...
    X