Ciao a tutti...mi presento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francy98
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ciao a tutti...mi presento

Ciao a tutti...mi sono casualmente imbattuto in questo forum girovagando per la rete...
    sono un ragazzo di 17 anni e dopo aver provato per vari anni i più svariati sport, è da ormai 1 anno circa ke faccio una vita sedentaria...
    quindi conseguentemente al mio stile di vita...non sono proprio un granchè come fisico ... quindi volevo chiedere a voi alcuni consigli.
    Il mio problema non è il sovrappeso, infatti il mio peso è nella norma(peso 70 e sono alto 178cm) ma piuttosto è l'eccessiva massa grassa e quindi l'assenza di una struttura muscolare decente...
    fermo restando ke non credo di riuscire ad iscrivermi in palestra(almeno per il momento, causa mancanza di fondi e di tempo) vorrei iniziare a cambiare un pò stile di vita.
    Avete qualche consiglio da darmi su qualche allenamento da fare...magari in preparazione ad una futura iscrizione in palestra, l'allenamento andrebbe seguito quante volte a settimana??? e per quanto riguarda l'alimentazione ?? ke dipo di dieta occorrerebbe seguire nel mio caso ???

vi rigrazio tutti anticipatamente per la vostra attenzione

ciao
Working...
X