Ciao ragazzi, io volevo kiedere una cosa.. ormai è un annetto ke vado in palestra...e ho cominciato a mettere su un pokino di massa... la mia ambizione sarebbe quella di fare in modo di avere addominali e pettorali scolpiti.... ho letto nei vari topic( spero ke si kiamino cosi) ke per avere un fisico definito è una questione di una buona dieta..allenamento e aerobica.... io mi aleno circa 3 volte alla settimana, dandoci dentro cn gli addominali nn facendone tantissimi ( 3 serie da 20 sit up, c3 20 cryunch incrociato e 3 da 20 crunch normale)ma cercando di farli correttamente, lentamente e dandoci dentro... devo dire ke i risultati li vedo abbastanza.... un po di tempo fa ho fattoanke la plico e risultava ke avevo 8% di grasso... anke se nn so.. magari i sono intorno a % minori di grasso nn so;quindi in sostanza volevo kiedere se essendo alto 1,76 e pesando intorno a 70 kg dovrei diminuire la massa grassa o se devo fare piu aerobica... contando ke piu o meno 1 volta alla sett organizzo calcetti...avendo la passione per il calcio..
spero di ricevere una risposta al piu presto grazie mille per l attenzione
spero di ricevere una risposta al piu presto grazie mille per l attenzione
Commenta