quando colpisce la jella

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Satyr
    Bodyweb Member
    • Jan 2007
    • 86
    • 2
    • 0
    • Send PM

quando colpisce la jella

venerdi sera mi stavo allenando coi pesi,come faccio da un mese a questa parte,e durante i bicipiti coi manubri in piedi,succede l'inaspettato...ero allo sforzo piu' grande dell'ultima ripetizione,ero a cedimento,e nel tentativo di tirar su a tutti i costi,sento un battito cardiaco forte,come un rimbalzo,e contemporaneamente un dolore fitto tremendo dietro la nuca,cose fosse esploso qualcosa all'interno della testa,forse una vena,boh...
    cmq ho smesso subito di allenarmi e mi e' rimasto il mal di testa fino al giorno dopo,diminuito ma presente..la cosa che mi butta giu' e' che ieri sera sembrava passato e ho riprovato a fare pesi ma gia' alla prima serie con lo sforzo e' ritornato il dolore fino a dover smettere perche' molto forte;ancora oggi avverto un po di male alla testa,non so forse e' anche il gran caldo improvviso..ma sono preoccupato e demoralizzato..xche' stavo vedendo i primi risultati e ora ho paura di dover interrompere,se continua mi tocchera' andare dal medico
    scusate son troppo giu' e avevo bisogno di sfogarmi,a qualcuno di voi e' mai successo un fatto simile,che ne pensate,puo' essere roba seria?
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Io a fine gennaio 2005 avevo finito l'ultima serie di scrollate con bilanciere alla smith,stupidamente ho voluto rimettere il bil al suo posto (più in alto) senza scaricare tutti i dischi,lì ho sentito uno schiocco sordo:era il trapezio.Nn so cosa fosse successo xkè nn ho fatto esami (eco o roba simile) xò ho sentito un forte dolore in tutta la zona del trap dx,il giorno dopo avevo pure mal di testa.Il dolore al trap è andato avanti diverse settimane,poi piano piano ho ripreso ad allenarlo ma pure con soli 5 kg di scrollate mi dava fastidio.Nn ho potuto allenarlo per 4/5 mesi ed è uno dei miei muscoli preferiti.Ero incazzato con me stesso,xkè per una stupidata avevo causato un bel guaio.Ora qualke volta mi da fastidio,ma è a posto.Ho avuto anke altri infortuni ma di poco conto.In questi casi bisogna stringere i denti ed andare avanti.
    Per il tuo infortunio nn ho idea di cosa possa esserti successo,nn credo possa esserti scoppiata una vena cmq se continua a farti male la testa ancora per qualke giorno vai da un medico,con la testa nn si skerza e miraccomando nn sforzarti tr in questi giorni
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Capitanfindus
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 372
      • 2
      • 0
      • Send PM

Scusami, non vorrei metterti ansia ma ti consiglio di andare da subito dal medico.
      Al 99% non è nulla di quello che puoi credere (se ti scoppiava una vena nel cranio adesso non stavi qua a raccontarlo) ma non puoi nemmeno pensare che sia un semplice dolore muscolare, anche perchè è avvenuto molto lontano dalla zona che allenavi.
      Magari nello sforzo hai teso il collo e ti sei stirato qualcosa...ma è un dolore al collo alto o interno alla testa?

Ripeto, fossi in te mi farei visitare adesso.

Ciao
      Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

Commenta

• Satyr
        Bodyweb Member
        • Jan 2007
        • 86
        • 2
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Capitanfindus Visualizza Messaggio
        Magari nello sforzo hai teso il collo e ti sei stirato qualcosa...ma è un dolore al collo alto o interno alla testa?
        grazie a entrambi per l'intervento..

Capitanfindus,il collo non c'entra,purtroppo ho avuto un dolore interno alla testa,il punto esatto e' dietro, alla sinistra a media altezza,un dolore forte che fa smettere perche' non riesci a continuare,senti come una pulsazione sempre piu' forte..
        purtroppo ad oggi avverto ancora un po il dolore ma chiaramente molto inferiore in quanto non sotto sforzo,ma sento ancora come un battito,una pulsazione in quel punto ma non tutto il giorno,bensi' a fasi alterne della giornata..

Commenta

• dij
          Improve yourself
          • Feb 2007
          • 9426
          • 580
          • 1,036
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Capitanfindus Visualizza Messaggio
          Scusami, non vorrei metterti ansia ma ti consiglio di andare da subito dal medico.
          Ciao

Commenta

• Capitanfindus
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 372
            • 2
            • 0
            • Send PM

ti rinnovo il consiglio, anche alla luce del fatto che mi hai confermato che è la testa e non il collo.

Mi raccomando
            Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

Commenta

Working...
            X