ciao, ho postato già in alimentazione, ma non ho trovato soluzione al mio problema, per cui provo qui'. Pratico acquathlon, ma ora son fermo come agonismo perchè devo recuperare 2-3 kg dovuti a infortunio. ho solo 2 mesi scrsi perchè ho gare prossimamente.
ora mi allano con una scheda di massa e aerobica bassa intensità nei giorni no-pesi, questo perchè voglio cercare di prender peso in modo piu' pulio possibile. il mio èproblema è: quale miglior rapporto nutrienti mi consigliate per cercare di raggiungere questo obbiettivo?io ho pensato a salire di 100 cals a settimana, per ora son a 2600 cosi' ripartite:
alle. pesi: 300cho, 82g lip e 2.3pro x kg
alle. no pesi aerobica bassa int: cho 250, 103 lip e pro2.3
dite di abbassare ulteriormente i cho?. nel post sotto scrivo la dioeta postata in alimentazione. grazie ragazzi
ora mi allano con una scheda di massa e aerobica bassa intensità nei giorni no-pesi, questo perchè voglio cercare di prender peso in modo piu' pulio possibile. il mio èproblema è: quale miglior rapporto nutrienti mi consigliate per cercare di raggiungere questo obbiettivo?io ho pensato a salire di 100 cals a settimana, per ora son a 2600 cosi' ripartite:
alle. pesi: 300cho, 82g lip e 2.3pro x kg
alle. no pesi aerobica bassa int: cho 250, 103 lip e pro2.3
dite di abbassare ulteriormente i cho?. nel post sotto scrivo la dioeta postata in alimentazione. grazie ragazzi
Commenta