aiuto acquatleta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • f.b.o
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 608
    • 6
    • 0
    • Send PM

aiuto acquatleta

ciao, ho postato già in alimentazione, ma non ho trovato soluzione al mio problema, per cui provo qui'. Pratico acquathlon, ma ora son fermo come agonismo perchè devo recuperare 2-3 kg dovuti a infortunio. ho solo 2 mesi scrsi perchè ho gare prossimamente.
    ora mi allano con una scheda di massa e aerobica bassa intensità nei giorni no-pesi, questo perchè voglio cercare di prender peso in modo piu' pulio possibile. il mio èproblema è: quale miglior rapporto nutrienti mi consigliate per cercare di raggiungere questo obbiettivo?io ho pensato a salire di 100 cals a settimana, per ora son a 2600 cosi' ripartite:
    alle. pesi: 300cho, 82g lip e 2.3pro x kg
    alle. no pesi aerobica bassa int: cho 250, 103 lip e pro2.3
    dite di abbassare ulteriormente i cho?. nel post sotto scrivo la dioeta postata in alimentazione. grazie ragazzi
    "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
  • f.b.o
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 608
    • 6
    • 0
    • Send PM

GIORNO PESI:
    colazionela devo fare tardino perke' lavoro fino a notte tarda x cui no spuntini meta' mattina)
    yogurt
    wasa+marm +un cucchiaio di allbrain+50 gr di frutta (oppure all brain + frutta)
    1 caps di n*****s (integrat. di fosfatidilserina) +1a di selenio (+via AEC)
    Pranzo 70-80 riso int/basmati/pasta integr
    carne 150(tacchina, pollo)/pesce 200 (magri, se in scatola-tonno , sgombro,salmone- 150. Una volta a settimana: c. rossa. e formaggio magro, regolando le pro sul totale della giornata .
    wasa 40
    olio
    verdura abbondante cotta (ma devo metter cruda xke' soffro di colite e pancia gonfia)
    spunt frutta (con mandorle se mi alleno dopo 90', senza se mi alleno prima di 90')
    post wo banana o succo d'uva
    dopo 1 oretta barretta tipo zona+yogurt
    Cena
    farro/orzo 50g
    olio
    carne/pesce come a pranzo .
    wasa 3
    verdura abbondante
    prenanna (lavoro sino a tardi e lo faccio un po piu' calorico)
    fiocchi latte+noci/mandorle circa35g + 10 g ciocc fondente no zucch.
    TOT 300cho, 2.3gpro per kg+82lipidi
    Quando non alleno con i pesi, abbasso i carbo a 250 e alzo i grassi a 103. le pro sempre a 2.3 e le cals sempre a 2600.Pensavo (quando non faccio pesi) di calare i cho e aumentare i lipidi ora che devo salire in calorie perchè nn li tollero molto.....non so.
    Sono 170x59kg , bf 9.8 (peso forma 63 in gara) . Da settembre puntero' ad abbassare l'aerobica (basta gare) e arrivare a 65kg
    grazie 100000!
    questo e' l'allenamento pesi
    le esrie sono fatte con carichi da arrivare all'ultima con ne 1 kg+ ne 1kg-. quella da dodici e' fatta subito dopo l'ultima da 6 con carico dimezzato
    A) petto:
    panca h 2x8+2x6
    pectoral 2x8+2x6+ 12
    spalle: alzate2x8+2x6
    shoulder2x8+2x6+ 12
    bicipes: curl bilancere2x8+2x6
    manubrii su inclinata2x8+2x6+ 12
    addome 2x8+2x6

B) gambe : squat2x8+2x6+12
    leg curl 2x8+2x6+12
    leg extensioon2x8+2x6+ 12
    C rowing2x8+2x6
    lat avanti2x8+2x6+ 12
    pulley2x8+2x6
    shoulder presa stretta2x8+2x6+ 12
    tricipite ercolina2x8+2x6
    tric ercolina con cavo 2x8+2x6 + 12

tra gli allenamenti faccio passare 2 giorni di riposo dai pesi. il resto corro basso regime (60/70% in modo da non perdere la condizione) o riposo
    "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

Commenta

Working...
    X