Attrezzo per allenare i muscoli respiratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marionik
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 19
    • 0
    • 0
    • caltanissetta
    • Send PM

Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
    1 - Queste cose non c'è bisogno di leggerle su wikipedia.
    2 - Te l'ho detto già una volta ke non è così e tu continui a dire ke hai ragione tu, se sono stato irrispettoso nei tuoi riguardi, "puntualizzando sul tuo livello culturale", cercando di farti capire ke non è come dici tu, allora la prossima volta non dico niente così tu rimani nella tua ignoranza e io risparmio tempo... va'bbuon accussì?

P.S:Xo x ki è ignorante in materia è meglio ke non si imponi con affermazioni non attendibili... io x esempio molto raramente do su questo forum qualche consiglio in quanto sono ignorante rispetto a molti...

"IL VERO SAGGIO E' CHI SA DI NON SAPERE" c'era scritto sull'oracolo di Delfi...

Per iniziare a prendersi cura della propria salute e del proprio benessere, in modo naturale e sostenibile, con tante informazioni sempre aggiornate.

questi sono i primi tre trovati di ho perso il conto di quante pagine.

ciò nonostante il mio voler evitare la polemica mi impone di pensare che probabilmente avrai ragione tu.

a me però, quando è iniziato questo contraddittorio, è venuta la curiosità di ricercare altre fonti.

Commenta

Working...
    X