La uso per le consegne veloci......
Creme per addominali e fianchi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioTi serve??? Ho il magazzino pieno di questi tempi....
No gazie, voglio diventar ciccione io........
Cmq proprio carino il mezzuccio.......a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioNo gazie, voglio diventar ciccione io........
Cmq proprio carino il mezzuccio....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =DioFEBO= Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi, volevo un consiglio da voi esperti, sto cercando in tutti i modi di eliminare in palestra un pelino di pancetta e un pelino di grasso disposto sui fianchi, qualcuno di voi puoi dirmi se ci sono in commercio delle creme realmente buone per togliere questi inestetismi?
Grazie !
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Ancora complimenti per il tuo mostro...
è questa la crema di cui parlavi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiodieta!!!!
Colazione 6:50
1 caffè + 40 gr di proteine + 9 gr di bcaa + 100 grammi di pane
spuntino 10:30
60 gr di pane + 100 gr bresaola (o tacchino)
pranzo 14:30
60 gr di pasta asciutta + 200 gr di carne ai ferri
spuntino 16:50
40 gr di proteine
cena 20:30
250 gr di pollo ai ferri
22:30
5 gr di bcaa
Uso altri integratori, ma non centrano con la dieta!
Ora sono nelle vostre mani.
Pareri!??! Dove sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =DioFEBO= Visualizza MessaggioFaccio gia l'alimentazione, ma non mi da risultati
Colazione 6:50
1 caffè + 40 gr di proteine + 9 gr di bcaa + 50 grammi di pane
spuntino 10:30
30GR ARACHIDI+ 100 gr bresaola (o tacchino)
pranzo 14:30
50 gr di pasta asciutta + 200 gr di carne ai ferri VERDURA+10 gr olio
spuntino 16:50
30 gr di proteine + 30 ARACHIDI
cena 20:30
250 gr di pollo ai ferri+ VERDURA + 10 gr olio
22:30
30 gr CASEINE
Uso altri integratori, ma non centrano con la dieta!
Ora sono nelle vostre mani.
Pareri!??! Dove sbaglio?
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =DioFEBO= Visualizza MessaggioGentilissimo, pero non mangio verdura
Per arachidi intendi le noccioline ? Scusa ma pensavo che erano sbagliate per la dieta ...
Commenta
-
-
Si', ma non le noccioline tostate e salate, spero.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSi', ma non le noccioline tostate e salate, spero.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =DioFEBO= Visualizza MessaggioEcco avevo gia capito male, quindi dovrei prendere gli arachidi freschi, sbucciarli, pesarne 30 grammi e mangiarli ??
Ho dimenticato di dire che sono alt0 1,89 e peso 86 kg, prima pesavo poco meno di 85...
Commenta
-
Commenta