come vi vedono gli altri ??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • f.b.o
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 608
    • 6
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
    Si ma questo è esagerato,se io vedo un muscolo più piccolo di quello ke è nn è per fissazione,ma per spingermi a dare il più possibile ad ogni workout.
    INFATTI, QUANDO E' ESAGERATO che degenera e DIVeNTA MALATTIA
    "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40384
      • 1,274
      • 1,304
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

a me piacerebbe tanto sapere come mi vedono gli altri e me lo chiedo spesso,...purtroppo una risposta non ce l'avrò mai fino a quando non saprò vedermi da sola (perchè se ricevo un complimento "è solo per farmi piacere")

lo specchio cosa mi dice? se mi alleno con costanza e mangio pulito mi vedo abbastanza bene altrimenti uno schifo...ogni tanto mi piacerebbe essere qualcun'altro per vedermi da fuori e poi tornare me stessa.

Commenta

• f.b.o
        Bodyweb Member
        • Jul 2006
        • 608
        • 6
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        a me piacerebbe tanto sapere come mi vedono gli altri e me lo chiedo spesso,...purtroppo una risposta non ce l'avrò mai fino a quando non saprò vedermi da sola (perchè se ricevo un complimento "è solo per farmi piacere")
        LA PARTE PSCOLOGICA GIOCA UN RUOLO IMPORTANTE SOPPRATTUTTO SU SE STESSI, POI OGNI INDIVIDUO, IN BASSE AL PROPRIO LIVELLO DI AUTOSTIMA RIESCE A GIUDICARSI IN MODO DIVERSO: UN SOGGETTO CHE HA PER SE UN BUON GRADO DI AUTOSTIMA, VALUTERà SE STESSO SEMPRE MEGLIO DI UN SOGGETTO CHE TENDE AD AVER MAGGIOR AUTOSTIMA. OGNI TANTO BISOGNEREBBE VEDERE IL BICCHIERE D'ACQUA "MEZZO PIENO" E NON SEMPRE "MEZZO VUOTO"......QUESTO LO DICE BAMBAREN..... STIAMO ENTTRANDO UN PO TROPPO NEL FILOSOFICO
        "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

Commenta

Working...
        X