La più grande soddisfazione della mia vita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alefragiade
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 11
    • 1
    • 0
    • Send PM

    La più grande soddisfazione della mia vita

    Sabato scorso mi sono classificata sesta agli interregionali di gattinara nella categoria BF -164, è stata la più bella soddisfazione della mia vita perchè:
    - per la prima volta sono riuscita a dimostrare a me stessa e a chi mi ha sempre cercato di ostacolare nell'amore per lo sport e l'allenamento che la mia devozione ha avuto davvero un senso e che posso essere orgogliosa del mio impegno anche se sono all nalural e mi costringono a svolgere altri lavori e attività di cui non mi importa assolutamente nulla. Tuttavia tengo duro e non vedo l'ora ogni giorno che venga il momento in cui posso finalmente allenarmi ... dalle nove alle dieci e mezza di sera!Ringrazio i miei amici che mi hanno convinto a partecipare e i giudici che hanno voluto premiare il mio impegno perchè non c'è nulla di più bello che vedere riconosciuto il risultato dello scopo da cui traggo l'energia per affrontare ogni cosa!!!Sicuramente anche per alcuni di voi le cose stanno così...nel senso che vi costringono a rinunciare al vostro sogno di lavorare in palestra per fare lavori e ricoprire cariche che magari possono apparire importanti per il mondo al difuori del fitness ma di cui non vi importa nulla a e che vivete solo come un ostacolo in più all'unica cosa davvero gratificante ...o vi sentite dare dei falliti perchè rinuncereste al posto di lavoro se vi impedisce di allenarvi regolarmente..per me allenarmi è essenziale come respirare e non vi rinucerei per nulla la mondo..e voi?

    Alessandra
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    prima di tutto complimenti!!!!

    io purtroppo ho scoperto il piacere del fitness sono 3 anni fa, ma ora non posso proprio più farne a meno!
    una volta non credevo che lo sport facesse così bene anche alla mente, pensavo fosse solo una cosa per chi voleva avere un bel fisico e tutto qui. ora devo proprio ricredermi, l'allenamento è soddisfazione, sfogo mentale e fisico, salute, e tanto altro di più.
    quante volte, dopo una giornata di lavoro mi trascino in palestra con poca voglia ed energia ma con la consapevolezza che durante il wo e nel post divento un'altra persona: è questo che mi spinge a farlo e motiva.

    non molliamo mai e cerchiamo sempre degli obbiettivi da raggiungere, piccoli o grandi che siano facciamo sempre di tutto per raggiungerli!

    Commenta

    • MAX72
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 1311
      • 39
      • 23
      • Send PM

      #3
      Complimenti,continua così!!
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X