Ciao sono un nuovo iscritto su questo forum.. compliementi davvero! Ho 17 anni sono alto un 1,80 cm e peso 74 kg...Vorrei scendere qualche chilo per definire il fisico! Faccio palestra da settembre 2005 e vado a correre 2 volte a settimana da sempre! Vorrei mettere un altro po di massa e vorrei scendere qualche chilo per far riuscire a vedere gli addominali!! Quelli alti si vedono in maniera leggera mentre quelli bassi non si vedono perchè ho qualche chilo di troppo!!!
Vorrei da voi un consiglio sul mio allenamento in palestra,sugli alimenti da mangiare ed infine come lavorare per scolpire il più possibile gli addominali...PS: Non ho capito se gli addominali bassi non si vedono perchè sono in sovrappeso o perchè non li faccio a dovere??
Datemi qualche consiglio
Mi fido di voi
Grazie
Vorrei da voi un consiglio sul mio allenamento in palestra,sugli alimenti da mangiare ed infine come lavorare per scolpire il più possibile gli addominali...PS: Non ho capito se gli addominali bassi non si vedono perchè sono in sovrappeso o perchè non li faccio a dovere??
Datemi qualche consiglio
Mi fido di voi
Grazie
Commenta