Rassodare: Problema post dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Postdieta
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Rassodare: Problema post dieta

Salve a tutti...era da parecchio che navigavo in questo forum senza essere registrato ed ho potuto vedere e constatare che la maggior parte di voi è molto esperta ed offre sempre ottimi consigli...Adesso però vengo al succo del mio problema:

Ho perso moltissimi chili con una dieta scorretta (circa 25 chili in 3 mesi alternando periodi di fame a periodi in cui mangiavo molto)
    Il problema è questo: Dopo questa dieta purtroppo mi è rimasta un brutta pancia da vedere...cosa intendo mi è rimasta la pancia "moscia o appesa" ovvero secondo me la pelle non è ritornata elastica come era e per di piu presenta anche delle vistose smagliature...Per quanto riguarda i pettorali, anche questi sono flosci( e credo che si tratti di ginecomastia,credo non ne sono sicuro) e dall'aspetto cosidetto a "pera"...
    Ecco le mie domande...:
    -Per quanto riguarda la pancia posso fare qualcosa per rassodare tutta quella zona? Magari anche con l'aiuto di qualche crema rassodante?
    -Per quanto riguarda invece i pettorali, siccome al momento non ho il denaro per sottopormi all'operazione, esiste qualche metodo per rassodarli e farli apparire meno "a pera"?

Insomma ragazzi confido nel vostro aiuto di esperti in questo settore sperando che mi possiate dare le giuste risposte e magari qualche buon consiglio .....Grazie!!!
  • MichelePoteri
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 1426
    • 52
    • 105
    • Send PM

Allora per quanto riguarda le smagliature:

- se sono rosse, puoi ancora levarle con delle creme costosissime

- se sono bianche te le devi tenere

Per quanto riguarda la pelle flaccida, ci vuole solo il tempo necessario per aumentare di massa magra in quelle zone ...

Quindi ti consiglio di postare la dieta
    Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
    in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
    Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
    Posta posta.
    Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere

Commenta

• Postdieta
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

Non è stata una vera e propria dieta....cioè nessuno me l'ha prescritta...in pratica da come mi svegliavo la mattina(lo so ho sbagliato e ne sto pagando le conseguenze) decidevo o di non mangiare per tutto il giorno o se mangiavo mangiavo pochissimo o mangiavo male...
      Non esistono esercizi per rassodare la pancia e farla sembrare un po meno floscia?
      E per quanto riguarda i pettorali dalla cosidetta forma "a pera" cosa posso fare?

Commenta

• MichelePoteri
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 1426
        • 52
        • 105
        • Send PM

Originariamente Scritto da Postdieta Visualizza Messaggio
        Non esistono esercizi per rassodare la pancia e farla sembrare un po meno floscia?
        E per quanto riguarda i pettorali dalla cosidetta forma "a pera" cosa posso fare?
        L'unica cosa che puoi fare ormai è aspettare...
        Non devi più fare grandi sbalzi di pesi ...

Per quanto riguarda la pancia devi cercare di rafforzare il più possibile il retto addominale, in modo che cresca.
        LENTAMENTE, la flaccidità scomparirà.
        Questo non vuol dire che domani vai in palestra e fai 3 * 100 di abs...
        3 serie da 15 , 2/3 volte alla settimana, fatte come si deve bastano e avanzano.

Per il petto sicuro non sia "lipomastia" ?
        Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
        in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
        Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
        Posta posta.
        Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere

Commenta

• Postdieta
          Bodyweb Member
          • Apr 2007
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

guarda non so se si tratta di lipomastia....il dottore dice che ghiandola mammaria non è presente....dovrebbe trattarsi solo di grasso....
          Si può eliminare in qualche maniera eseguendo esercizi? se si quali?

Commenta

Working...
          X