Gonfiore addominale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deepy
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 34
    • 0
    • 0
    • Send PM

Gonfiore addominale

Ciao a tutti!
    Problema: vado in palestra tutti i giorni, seguo i corsi che prevedono mezz'ora di movimento aereobico e mezz'ora di esercizi per tonificare (a terra con il tappettino per intendersi), quindi mi faccio quasi mezz'ora al giorno di addominali ma....se trattengo il respiro si vede benissimo che sono molto definiti sono perfetti (x il mio fisico), il problema e' che quando sono rilassati gli addominali si vedono appena e ho la zona che parte dalla bocca dello stomaco e la pancia gonfia e dura come faccio a risolvere il problema? Cosa mi consigliate? Sono alta 1.63 e peso 53kg ma vorrei pesare 51kg, secondo voi camminare a passo svelto fa bruciare calorie come correre (non riesco prorpio a correre mi annoio, preferisco camminare velocemente)?

Grazie per le future risposte!
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

le cause di una pancia del genere possono essere diverse, quindi devi procedere per tentativi
    elimina innanzi tutto qualsiasi tipo di bevanda gassata (il gonfiore dovuto ai gas necessita di almeno 4-6 mesi per sparire completamente), fai un test per eventuali intolleranze alimentari, mangia con calma

Commenta

• Deepy
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 34
      • 0
      • 0
      • Send PM

Non credo sia quello!

Ho dimenticato di scrivere che non fumo e non bevo alcolici o bibite gassate, solo più di due litri di acqua al giorno! E per le intollerenze tutto risulta negativo!

Commenta

• MichelePoteri
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 1426
        • 52
        • 105
        • Send PM

Azzumi molte fibre ?
        Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
        in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
        Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
        Posta posta.
        Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere

Commenta

• f.b.o
          Bodyweb Member
          • Jul 2006
          • 608
          • 6
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Deepy Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti!
          Problema: vado in palestra tutti i giorni, seguo i corsi che prevedono mezz'ora di movimento aereobico e mezz'ora di esercizi per tonificare (a terra con il tappettino per intendersi), quindi mi faccio quasi mezz'ora al giorno di addominali ma....se trattengo il respiro si vede benissimo che sono molto definiti sono perfetti (x il mio fisico), il problema e' che quando sono rilassati gli addominali si vedono appena e ho la zona che parte dalla bocca dello stomaco e la pancia gonfia e dura come faccio a risolvere il problema? Cosa mi consigliate? Sono alta 1.63 e peso 53kg ma vorrei pesare 51kg, secondo voi camminare a passo svelto fa bruciare calorie come correre (non riesco prorpio a correre mi annoio, preferisco camminare velocemente)?

Grazie per le future risposte!
          stesso mio problema, solo che io soffro di colite. al mattino, mi trovo dei segni sull'addome tipo i segni del lenzuolo , ma molto+ spessi e la pelle un pochino opaca, poi , dopo 12/2 oretta passano....boh...
          "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

Commenta

• MAX78
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2005
            • 2487
            • 44
            • 13
            • hononolulu
            • Send PM

bevi molto latte?

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• jacaren
              Bodyweb Member
              • Feb 2006
              • 381
              • 2
              • 0
              • italia e estero
              • Send PM

prova usare 50 gocce per tre volte al giorno lontano dai pasti un prodotto omeopatico della "Planta medica" che si chiama Coligas è ottimo...Ciao!
              sigpic Jacaren!

Commenta

• Deepy
                Bodyweb Member
                • Apr 2007
                • 34
                • 0
                • 0
                • Send PM

Grazie a tutti per i consigli!

Cmq no, nn bevo neanche molto latte!

Mi sono messa un po' a dieta, nonostante non ne avessi bisogno, ma ultimamente mangiavo veramente in modo sregolato e la situazione sta cambiando speriamo bene! Cmq provero' anche il rimedio omeopatico, grazie!

Commenta

• MichelePoteri
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2007
                  • 1426
                  • 52
                  • 105
                  • Send PM

prego
                  Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
                  in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
                  Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
                  Posta posta.
                  Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere

Commenta

• shintilla
                    Bodyweb Member
                    • May 2007
                    • 3
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

bevi delle tisane depurative ( senza zucchero) e mangia con calma.
                    Potrebbe essere anche lo stress...è molto comune tra le donne un po di gonfiore.Io pure ne soffro,al basso ventre.

Commenta

Working...
                    X