Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giu di corda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giu di corda

    salve ragazzi...volevo chiedervi a voi vi capita mai di esser giu di corda???nel senso che 2 settimane fa mi vedevo in bella forma e pensavo di spaccar il mondo e invece sta settimana mi vedo giu di forma e anche i muscoli sembrano nn esser piu duri e gonfi...
    alle volte arrivo in palestra carico di voglia di alzar di qua e di là,altra volte mi chiedo chi me lo fa fare....nn capisco sti sbalzi di umore...

    #2
    pure a me succede, poi tengo duro e passa.

    Commenta


      #3
      colpa della primavera. altrimenti rivedi la dieta.

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        #4
        credo ke tutti abbiano dei giorni super e dei giorni super di merda....

        dai su con il morale ke è una cosa passeggera!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
          colpa della primavera. altrimenti rivedi la dieta.
          eh?
          la dieta?
          ke c'entra la dieta?



          passeraaaaaaa

          Commenta


            #6
            questo non c'entra ma non ho capito se sei m o f...

            cmq non è che sei magari più stanco/a a causa del cambio di stagione? vedrai che passa, se proprio non va prova a prendere un pò di vitamine...

            Commenta


              #7
              gli sbalzi d'umore sono molto frequenti...soprattutto in primavera e poi a me si collegano ai fatti della vita personale..se sono felice per ragioni che non c'entrano con il fisico di solito mi vedo una dea..se invece sono triste o confusa come spesso accade dato che mi impelago in storie complicatissime e insensate...mi vedo male..e la stessa cosa se vado in stress per qualche motivo...ciò per me va bene perchè ho sempre nuovi stimoli per migliorare...non stando mai bene con me stessa continuo a darmi da fare per valorizzarmi. D'altra parte il fisico è una delle poche cose su cui davvero possiamo incidere e che può diventare specchio del ns impegno...l'importante è non perdere di vista che allenamento e alimentazione devono essere strumenti di benessere e ogni eccesso dovuto al troppo perfezionismo non va bene.. altrimenti finiamo per rifugiarci nell'allenamento epr scappare dalla realtà.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎