CIao ragazzi , 5 settimane fa il mio allenatore mi fece la prova del grasso e risultò ke avevo 8% di grasso e 53,34 di muscolo su massa magra il problema ke avendo sempre fatto calcio e allenamento aerobico per gli affarmi miei avevo il muscolo distrettuale diciamo sfasato+ 6,3 superiore e +7 inferiore anke se era da gia un po di tempo ke facevo molti es. per la partre superiore e poki per quella inferiore.... cosi mi consegnò la mia skeda composta da due allenamenti entrambi per la parte superiore e poko per inferiore per riequlibrare il mio corpo.... cosi ora dopo 5 sett di duro lavoro.. mi trovo sempre cn la stessa percentuale di grasso ma 70 kg x 1,76....noto cn piacere l'aumento di massa.... ma nake se la mia aspirazione è sempre stata quella di avere gli addominali e pettorali ben definiti..... solo ke questo allenamento mi ha fatto solo "ingrossare", anke se a me piacerebbe delineare e definire il corpo e nn "pomparlo" piu di tanto.. invece è quello ke ho ottenuto.... Pero anke se faccio molti pettorali e addominali... e avendo 8% di grasso corporeo gli addominali si vedono un po... ma vorrei proprio esplicitamente la tartaruga ekko :P.... Pero un giorno kiesi difinizione al mio allenaotre i:"vorrei definire nn aumentare" e lui mi rispose cn una risata e un sorrisone e mi rispose "cosa vuoi definire se nn hai massa!"--- ma io ormai credo di averne abbastanza per la mia eta..... bha magari mi sbaglio....
Grazie di aver letto questo tema e spero ke qualkuno mi riesca a dare una risposta ciao
Grazie di aver letto questo tema e spero ke qualkuno mi riesca a dare una risposta ciao
Commenta