Ciao a tutti, vorrei sapere ke disturbi porta la lipomastia al petto, nn mi dite ke sn quelle piccole tettine ke nn vanno mai via? io credevo ke le mie fossero dovute a liquidi e grasso (di sicuro anke alla poca massa magra), aspetto notizie cn ansia
lipomastia? cè o no?
Collapse
X
-
Mah sembrerebbe del normale grasso, infatti nella seconda foto non si nota quasi nulla. L'unico consiglio è andare il prima possibile a fare una visita così ti togli il pensiero!
Cmq non allarmarti che tanto di gine non si muore! Xò prima ti fai controllare meglio è!
P.S. La ginecomastia è lo sviluppo eccessivo delle ghiandole mammarie. Cosa normale nella pubertà ma che poi dovrebbe scomparire.Last edited by pizzo!; 23-04-2007, 18:41:45.respect.
Commenta
-
-
voi dite ke è solo grasso? io xò ho notato una cosa, ke dp aver preso un poco di massa magra l'effetto si nopta meno, cioè credo ke ora dimagrendo per essere come nella seconda foto nn dovrebbe piu notarsi, poi nn so, io spero ke tra qlk anno, qnd di sicuro ci sarà un bel po di massa magra qst nn si noti più, xkè a dire la verità nn avere un pettorale cm la maggior parte delle persone ke vedo mi mette tanto disagio, grazie a tutti x aver risposto, dove devo farmi controllare x vedere se ne soffro di ginecomastia???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shark88 Visualizza Messaggioio xò ho notato una cosa, ke dp aver preso un poco di massa magra l'effetto si nopta meno, cioè credo ke ora dimagrendo per essere come nella seconda foto nn dovrebbe piu notarsirespect.
Commenta
-
-
pizzo io aspetto l'estate x verificare una volta x tutte questa cosa, cmq se devo essere sincero palpandomi sotto il capezzolo sento bene ke è presente qualcosa, ma credo sia solo grasso, il momento in cui arriverò al limite del mio dimagrimento vedrò di nuovo se cè qualcosa sotto e posterò nuove foto, se la cosa mi turberà anke da magro allora farò un controllo, così almeno sto tranquillo, grazie x aver risposto
Commenta
-
-
intanto direi che ad una prima visione non e' presente alcun problema di ginecomastia, le ghiandole mammarie che nell'uomo sono ovviamente di minime dimensioni possono ipertrofizzarsi per svariati motivi. creando un effetto completamente diverso da quello che si vede in foto.
Ad ogni modo ti basta effettuare una visita dal tuo medico di base, che se indeciso di indirizzera' da un chirurgo per una consulenza chirurgica, ma ripeto non credo ci sia nessun problema... forse un leggerissimo accumulo di grasso, ma direi che riuscirai a eliminarlo senza problemi...
Commenta
-
Commenta