Corsa a piedi vs corsa in bici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggioe capirai che difficoltà ...
non sarà nulla di trascendentale ma non è il tipo di salita per uno che chiede "cos'è meglio fra un'ora di corsa ed una di bici"
in ogni caso:
55' run - 13.3km - 175bpm ----------> 587kcal
2h bike - 62km - 148bpm ------------> 971kcal
ovviamente in relazione al mio peso di 60kg, corsa medio-sostenuta, bici tutta in pianura a 110 pedalate/minOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioPenso neanche i primi al giro lo salissero cosi forte, o forse si.
Io su un 10% al top della mia forma salivo ai 16-18 km/h che non è un'andar piano!
Cmq l'utente non diceva di andare a 25 ma di fare con facilità salite con quelle % ed è per questo che secondo me non si rende conto di cosa dice.
Almeno, a me sembra ke intenda cosi...cmq 10% e 15% di salita sono 2 cose totalmente differenti!! c'è un abisso!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioguarda ke tutto il percorso lo fa a una media di 25-28km/h nn i 4km di salita!!
Almeno, a me sembra ke intenda cosi...cmq 10% e 15% di salita sono 2 cose totalmente differenti!! c'è un abisso!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioguarda ke tutto il percorso lo fa a una media di 25-28km/h nn i 4km di salita!!
Almeno, a me sembra ke intenda cosi...cmq 10% e 15% di salita sono 2 cose totalmente differenti!! c'è un abisso!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza MessaggioFinalmente uno che capisce! Ecchecavolo!! Per la questione della pendenza, è inutile discutere se non conoscete la morfologia dei Colli Euganei.
Stai parlando con due dilettanti, io ho fatto due giri d'Italia dilettanti, milano-sanremo, giro del Veneto, Toscana, etc...etc....
vuoi insegnarmi come si và in bici?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio ho fatto un giro, milano sanremo, milano matova, giro del cosentino, giro delle pesche nettarine, del veneto, toscana, e giro della val d'aosta.
pensi che qualche cosa capisco di ciclismo...?
ero scalatore, correvo con animali come cunego e popovic
Forse abbiamo corso anche contro nomore, però mi sà che te sei più piccolo, io ho smesso nel 2002.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Cmq per rispondere a Pampe e chiudere la polemica: nella stessa unità di tempo con la corsa si bruciano più calorie che con la bici, ma la bici è più bella quindi vai in bicicapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta