intanto un salutto a tutti quanti, ho un problema con la massa del petto, mi alleno parecchio, cerco di fare minimo due workout a settimana di petto ma non vedo miglioramenti, seguo un piano di allenamento per la massa come l'utilizzo dei carichi massimali e la variazione della routine degli eserzizi ma niente...... consigli e trucchi??
petto
Collapse
X
-
primo wo settimanale,1 esercizio: panca piana, 3 serie da 8 alzate con 70kg,1 massimale 3 alzate con 84 kg, 1 massimale 1 alzata 90 kg. 2 esrcizio: spinte con manubri alla panca inversa, 4 serie da 8 con 24kg per braccio, 3 esrcizio: incrocio ai cavi. Secondo giorno di wo, 1 esercizio: panca inclinata 4 serie da 10, 60 kg, 2 esercizio: aperture laterali 3 serie da 8 con 16 kg, 3 eserzizio: spinte con manubri panca inclinata.sigpic
Commenta
-
-
...è la prima volta che leggo un messaggio che lamenta del petto...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioperche è un muscolo che si sviluppa facilmente??Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiotendenzialmente sì...il problema che molti lo vogliono sovradimensionato rispetto al resto xchè nll'imaginario deve essere enorme...ma se il resto non gli và dietro la vedo molto dura.
Alta schiena e gambe sono generalmente molto più difficili da sviluppare.
Commenta
-
-
purtroppo è il petto che non va paripasso secondo me, le gambe le avevo parecchio sviluppate ma a causa di un problema alle ginocchia non posso piu lavorarci, perfino le spalle si sono ingrossate (muiscolarmente perchè dal punto di vista osseo le ho abbastanza strette)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggioho lo stesso tuo problema,, questo petto che non vuole crescere, e la cosa sta diventando ridicola perche il resto del corpo cresce,, certo da quando ho cominciato mi è migliorato parecchio (praticamente non avevo petto) ma migliora molto molto lentamentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio...è la prima volta che leggo un messaggio che lamenta del petto...
....trattasi di una quistione che affligge molti giovini su cotesto sito.....
anch'io riscontravo questo problema, e non credo ci sia la routine magica....mettete su massa, spaccatevi con i WO e vedrete che i risultati arrivano....
Commenta
-
Commenta