Allenamento Cardio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALBERT
    Bodyweb Member
    • Jan 2003
    • 18
    • 0
    • 0
    • bologna
    • Send PM

Allenamento Cardio

CIAO RAGAZZI, mi date un consiglio per favore? innanzitutto sono una donna anche se ho nome da uomo.... volevo chiedere: per dimagrire gambe secondo voi e' sufficiente fare lavoro aerobico. Vi spiego: io sono riuscita ad ottenere ottimi risultati per le spalle, braccia, addominali ma le mie gambe sono muscolose e non appena faccio qualche esercizio i muscoli rispondono immediatamente gonfiandosi e facendole apparire ancora piu' muscolose e grosse. che devo fare???? faccio un sacco di lavoro aerobico ma non vorrei andare troppo a scapito dei risultati ottenuti per la parte superiore.
    Grazie Mille dell'attenzione!!
  • ALBERT
    Bodyweb Member
    • Jan 2003
    • 18
    • 0
    • 0
    • bologna
    • Send PM

beh....nessuno mi risponde?????

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40384
      • 1,274
      • 1,304
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

Originariamente Scritto da ALBERT Visualizza Messaggio
      beh....nessuno mi risponde?????
      non è mica una chat...
      abbi pazienza che i consigli arrivano

Commenta

• brazil
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 118
        • 4
        • 0
        • Send PM

beh cosi' è un po difficile a dirsi...dieta,alto numero di ripetizioni,massaggi...quanto sei alta?peso?

Commenta

• dij
          Improve yourself
          • Feb 2007
          • 9426
          • 580
          • 1,036
          • Milano
          • Send PM

col cardio in fascia è dura mettere muscoli sulle gambe....;-)

Commenta

• fabrizio1974
            Bodyweb Member
            • Aug 2006
            • 37
            • 2
            • 0
            • Modena
            • Send PM

behh dire che si aumenti in maniera spropositata sulle gambe con il cardio forse 'e un pelino esagerato...
            Poi si puo' parlare di predisposizione di accumolo di grasso localizzato e per le donne il punto da te indicato e' quello piu' critico... in palestra da me ci son ragazze perfette dalla vita in su, ma il problema dei fianchi non riescono a superarlo...
            allora io insisterei con Gag, ottenendo una tonificazione maggiore del muscolo e la riduzione del grasso localizzato.
            interverrei poi in caso di accumulo con esercizi mirati...
            pero' come detto da altri occorre sapere eta' peso altezza misure... ecc...
            un amia amica ha ottenuto buoni risultati sui fianchi con il vibromassaggiatore prima degli esercizi perche' frantumava gli accumuli localizzati.

Commenta

Working...
            X