Originariamente Scritto da pizzo!
Visualizza Messaggio
LIPOmastia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggioma ce gente ke diceva ke l'intervento x la lipomastia lo passava la mutua.. anke se mi sembra improbabilerespect.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da klime Visualizza Messaggio
Foto di un pò di mesi fa...
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
:|
Last edited by pizzo!; 19-04-2007, 18:58:48.respect.
Commenta
-
-
Salve ragazzi, personalmente io prenderei l'argomento un tantino + sul serio nel senso ke in primo luogo farei una visita endocrinologica, ke è quella adeguata in quanto una ginecomastia va valutata nn solo x l'aspetto estetico ma soprattutto per lo squilibrio ormonale ke può sottendere. Appurato ke si tratti di un problema "isolato" e non della manifestazione di un problema + grave mi domanderei se intervenire chirurgicamente...ma ricordate ke un'operazione non è solo una "spesa" ma anche un'intervento chirurgico con tutti i rischi annessi e connessi, quindi lo consiglierei solo in caso di disagio psicologico notevole!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma da cosa si riconosce una lipomastia?respect.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioSalve ragazzi, personalmente io prenderei l'argomento un tantino + sul serio nel senso ke in primo luogo farei una visita endocrinologica, ke è quella adeguata in quanto una ginecomastia va valutata nn solo x l'aspetto estetico ma soprattutto per lo squilibrio ormonale ke può sottendere. Appurato ke si tratti di un problema "isolato" e non della manifestazione di un problema + grave mi domanderei se intervenire chirurgicamente...ma ricordate ke un'operazione non è solo una "spesa" ma anche un'intervento chirurgico con tutti i rischi annessi e connessi, quindi lo consiglierei solo in caso di disagio psicologico notevole!respect.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pizzo! Visualizza MessaggioNaaa, quello nelle foto ha proprio una "bella" ginecomastia. Io ho solo un pò di grasso che comunque rovina abb l'estetica dei miei pettorali...
Foto di un pò di mesi fa...
:|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da klime Visualizza Messaggiomah.... consiglio vivamente una bella visitarespect.
Commenta
-
-
raga tiro daccapo fuori questa discussione perchè ho fatto tutti gli accertamenti e volevo un vostro aiuto:
dall'ecografia è emerso che cè una leggera ginecomastia ( regressiva dovuta probabilmente alla carne diallevamento...cosi hanno detto) ma è soprattutto grasso.
Ora il problema è questo...la ginecomastia ( sia la ghiandola o solo grasso)... fa apparire i capezzoli gonfi a causa del grasso in eccesso?? o non centra nella con la gine/lipo??
CIAO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pierj88 Visualizza Messaggiodall'ecografia è emerso che cè una leggera ginecomastia ( regressiva dovuta probabilmente alla carne diallevamento...cosi hanno detto) ma è soprattutto grasso.
Ora il problema è questo...la ginecomastia ( sia la ghiandola o solo grasso)... fa apparire i capezzoli gonfi a causa del grasso in eccesso?? o non centra nella con la gine/lipo??
CIAO!!!
La ginecomastia è ghiandola, il grasso è lipo. E in tutti e 2 i casi fanno apparire i ringonfiamenti.
Nel tuo caso l'intervendo dovrebbe consistere nell'asportazione della ghinadola e nell'aspirazione del grasso in eccesso. Xò te lo dovrà dire il chirurgo...respect.
Commenta
-
-
si carne di allevamento..dicono che ci mettano ormoni ..e poi la gine è una delle conseguenze...
Comunque il rigonfiamento si è una delle conseguenze....però è normlae anche che ilc apezzolo anzichè essere paitto( operlomeno il linea con il pettorale)...sporga gonfio?? cioè non so se è un problema legato alla gine o i due non sono collegati....
help pls XD
Commenta
-
-
Io credo ke siano collegati...se sotto il capezzolo non ci fosse una certa imbottitura...come potrebbe sporgere?Aderirebbe al muscolo pettorale, punto e basta. Vero è ke alcune persone hanno capezzoli "rilassati" ke tendono a rigonfiarsi se c'è un minimo di adipe sottostante, mentre altri hanno capezzoli meno "blandi", come se fossero sempre intirizziti x il freddo, e ke nonostante ci sia grasso in quella zona non assumono la forma a tettina, conica...Di certo, però, eliminando il grasso il problema si risolve o si riduce grandementeNATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
Commenta