Consiglio per Metabolismo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • smi...lzo
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 1223
    • 32
    • 46
    • Wild, Wild West
    • Send PM

Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggio
    CiauUu a tutti...
    visto che di solito apro topic solo per farmi due risate,ora ne apro uno serio...
    Siccome mi hanno diagnosticato un ipotiroidismo ( che ora con l'eutirox tengo sotto controllo ) come posso fare per alzare ancora un pò il metabolismo?
    io uso la cyclette anche 1 ora al giorno...a velocità moderata... ( perchè non voglio che si ingrossiono i muscoli delle gambe ) secondo voi questo mi aiuta a tenerlo un pò alto?
    il mio metabolismo basale si aggira intorno ai 1400kcal ( dall'esame della bionziometria fatta in ospedale )

grazie!
    azz..
    brm aa 1400 calorie, non è poi tanto basso x una donna ma non ho capito xkè dovresti aumentarlo...cmq x alzare il metabolismo, anke se credo che cmq se l'eutirox è dosato bene non ce ne sia bisogno, c'è ne sono di modi...

-assicurarti di non avere carenze di vitamine e minerali in primis
    -carenze in generale dell'alimentazione, in particolare di pro che volendo puoi aumentarle fino a 2 gr/kg( meno se non ti alleni)
    -allenamento coi pesi
    -allenamento Hiit, scatti
    - the verde (se non puoi berne tanto, ci sono sempre gli estratti, assicurati che abbiano un buon apporto di ecgc)
    -puoi integrare con kelp (un'alga)
    poi ci sono principi attivi un pò + specifici x l'allenamento, ma che potrebbero aiutarti:
    -fosfati
    -tirosina
    -guggulsteroni
    -forckholina

Commenta

• AnGelA86
      Bodyweb Member
      • Jan 2007
      • 1355
      • 57
      • 41
      • Casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio
      azz..
      brm aa 1400 calorie, non è poi tanto basso x una donna ma non ho capito xkè dovresti aumentarlo...cmq x alzare il metabolismo, anke se credo che cmq se l'eutirox è dosato bene non ce ne sia bisogno, c'è ne sono di modi...

-assicurarti di non avere carenze di vitamine e minerali in primis
      -carenze in generale dell'alimentazione, in particolare di pro che volendo puoi aumentarle fino a 2 gr/kg( meno se non ti alleni)
      -allenamento coi pesi
      -allenamento Hiit, scatti
      - the verde (se non puoi berne tanto, ci sono sempre gli estratti, assicurati che abbiano un buon apporto di ecgc)
      -puoi integrare con kelp (un'alga)
      poi ci sono principi attivi un pò + specifici x l'allenamento, ma che potrebbero aiutarti:
      -fosfati
      -tirosina
      -guggulsteroni
      -forckholina
      Grazie mille per i consigli!!!

Reppp
      Originariamente Scritto da AnGelA86
      nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...
      Originariamente Scritto da Sergio
      Webcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo

Commenta

Working...
      X