aiutooooooooooooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

    aiutooooooooooooo

    allora... a ottobre ho cominciato a fare palestra in maniera seria e adesso ke si iniziano a vedere un pò d risultati ho notato ke sono sorti anke dei problemi ovvero:
    1 sn molto + lento d prima
    2 ho molto meno fiato d prima
    3 minore agilità agli arti inferiori

    qualcuno mi saprebbe consigliare un buon programma d allenamento composto ad esempio da jogging allunghi scatti skip ecc...??
    xfavoreeeee

    premetto ke la difficoltà e la "pesantezza" di un eventuale allenamento nn sn un problema...
    grazie infinite
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
    allora... a ottobre ho cominciato a fare palestra in maniera seria e adesso ke si iniziano a vedere un pò d risultati ho notato ke sono sorti anke dei problemi ovvero:
    1 sn molto + lento d prima
    2 ho molto meno fiato d prima
    3 minore agilità agli arti inferiori

    qualcuno mi saprebbe consigliare un buon programma d allenamento composto ad esempio da jogging allunghi scatti skip ecc...??
    xfavoreeeee

    premetto ke la difficoltà e la "pesantezza" di un eventuale allenamento nn sn un problema...
    grazie infinite
    eh qualcuno doveva dirtelo prima che iniziassi che diventi un vegetale con la palestra.
    non potrai più saltare tra palazzi e non stancarti mai.

    fai pilates alternando con spinning e fitboxe

    Commenta

    • luigi_ego
      PanzaLifter-SeccoBuilder
      • Feb 2007
      • 10464
      • 960
      • 1,582
      • Send PM

      #3
      già lo spinning lo inizio domani... ma siccome 2 volte a settimana andrò cmq a correre speravo ke qualcuno mi potesse dare un programma d allenamento "specifico" basato su allunghi, scatti, progressioni ecc...
      grazie
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta

      • Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        eh qualcuno doveva dirtelo prima che iniziassi che diventi un vegetale con la palestra.
        non potrai più saltare tra palazzi e non stancarti mai.

        fai pilates alternando con spinning e fitboxe
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta

        • Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          già lo spinning lo inizio domani... ma siccome 2 volte a settimana andrò cmq a correre speravo ke qualcuno mi potesse dare un programma d allenamento "specifico" basato su allunghi, scatti, progressioni ecc...
          grazie
          ma tu che obiettivo hai?
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

          Commenta

          • luigi_ego
            PanzaLifter-SeccoBuilder
            • Feb 2007
            • 10464
            • 960
            • 1,582
            • Send PM

            #6
            in questo momento nn mi importa tanto se xdo un pò d massa, ma giocando a calcio preferisco essere in forma, essere + veloce e nn dover usare le bombole d'ossigeno dp uno scatto d 50 m...
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta

            • Frattaz
              鏡花 水月
              • Nov 2006
              • 6552
              • 237
              • 320
              • Milano
              • Send PM

              #7
              Stretcha molto.

              Fai molto cardio , magari con sprint DOPO il WO.

              Stretcha ancora.

              Fai jump squat o cose simili con un po di dinamica in piu.

              Commenta

              • luigi_ego
                PanzaLifter-SeccoBuilder
                • Feb 2007
                • 10464
                • 960
                • 1,582
                • Send PM

                #8
                mmm allora il jump squat lo faccio già abbinato a quello normale... dici d eliminare del tutto quello normale?
                streching a tempesta ho cominciato da oggi...
                x il cardio post wo 15 min d corsa veloce bastano? kiedo xkè ogni volta finisco ilwo a pezzi e ho il bisogno fisico d mangiare
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta

                • f.b.o
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2006
                  • 608
                  • 6
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  guarda io faccio acquathlon, sto' seguendo un programma per l'ipertrofia con carichi pesanti. dopo ogni seduta (oltre agli allenamenti quotidiani aerobici) corro 20' . Non diventer' Hulk, mam un fisico muscoloso , elastico forte e asciutto dovrei ottenerlo..spero . prenditi qualche giorno tra gli allenamenti a secco , da dedeicare alla corsa, nuoto o ciclismo, fai te quello che ti si addice. all'inizio, ti bastano 2 sedute, la prima un lento, la segonda , u interval training che ti porta dalla soglia cardiaca di dimagrimento a quella quasi anaerobica ( fai ad esempio 15ì riscaldamento mantenendo la soglia brucia grassi+ 6 variazioni di ritmo (3x2) da fare cosi': 1' ritmo crescente , dal riscaldamento al limite dell'anaerobico (senza raggiungerlo ) +2.30" a ritmo del riscaldamento x 3 volte, da ripetere 2 volte , defatica e fai stretching (sempre anche coi pesi) questo allenamento lo puoi sviluppare anche in piscina o sulla bike in palestra (se non vai all'aperto).........se ti fa poi puoi fart 3 sedute ogni 9 giorni. ciao
                  "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

                  Commenta

                  Working...
                  X