allora... a ottobre ho cominciato a fare palestra in maniera seria e adesso ke si iniziano a vedere un pò d risultati ho notato ke sono sorti anke dei problemi ovvero:
1 sn molto + lento d prima
2 ho molto meno fiato d prima
3 minore agilità agli arti inferiori
qualcuno mi saprebbe consigliare un buon programma d allenamento composto ad esempio da jogging allunghi scatti skip ecc...??
xfavoreeeee
premetto ke la difficoltà e la "pesantezza" di un eventuale allenamento nn sn un problema...
grazie infinite
1 sn molto + lento d prima
2 ho molto meno fiato d prima
3 minore agilità agli arti inferiori
qualcuno mi saprebbe consigliare un buon programma d allenamento composto ad esempio da jogging allunghi scatti skip ecc...??
xfavoreeeee
premetto ke la difficoltà e la "pesantezza" di un eventuale allenamento nn sn un problema...
grazie infinite

. prenditi qualche giorno tra gli allenamenti a secco , da dedeicare alla corsa, nuoto o ciclismo, fai te quello che ti si addice. all'inizio, ti bastano 2 sedute, la prima un lento, la segonda , u interval training che ti porta dalla soglia cardiaca di dimagrimento a quella quasi anaerobica ( fai ad esempio 15ì riscaldamento mantenendo la soglia brucia grassi+ 6 variazioni di ritmo (3x2) da fare cosi': 1' ritmo crescente , dal riscaldamento al limite dell'anaerobico (senza raggiungerlo
) +2.30" a ritmo del riscaldamento x 3 volte, da ripetere 2 volte , defatica e fai stretching (sempre anche coi pesi) questo allenamento lo puoi sviluppare anche in piscina o sulla bike in palestra (se non vai all'aperto).........se ti fa poi puoi fart 3 sedute ogni 9 giorni.
ciao
Commenta