Originariamente Scritto da DARIOT
Visualizza Messaggio
"rulli" x cellulite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza MessaggioScusate il post IMMONDO...ma la mamma della mia ragazza vuole sapere se funzionano i "rulli" x la cellulite...a me viene da ridere...ma magari mi sbaglio...
E i massaggi???quelli funzionano??
Io mi domando cm sia possibile senza attivita' fisica...Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioi massaggi si...dalla mia estetista tanti vanno a farseli e perdono dopo tante sedute anche qualche cm di tessuto adiposo...infatti con la stimolazione della parte si aiuta la circolazione sanguigna e lo scioglimento del grasso...**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiograzie angelaOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza MessaggioScusate il post IMMONDO...ma la mamma della mia ragazza vuole sapere se funzionano i "rulli" x la cellulite...a me viene da ridere...ma magari mi sbaglio...
Io mi domando cm sia possibile senza attivita' fisica...
Commenta
-
-
Io mi domando cm sia possibile senza attivita' fisica..."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Io mi domando cm sia possibile senza attivita' fisica...
dieta,attività fisica,costanza,speranza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioCiao Galaxy! io sono un'estetista! ti posso garantire che oltre a non servire per il problema della cellulite..E' PURE DANNOSO!! potrebbe rompere dei capillari e il danno sarebbe maggiore.I massaggi se fatti da una mano esperta e capace..SONO UN'OTTIMO "aiuto!"--(BADA BENE!)-- ma non credere che poi si possa mangiare gelati e fare una vita in poltrona--(DIMAGRIRA' SOLO LA MASSAGIATRICE!! )Lo sport e una RIEDUCAZIONE alimentare sono la strada piu' giusta e... i risultati (SUDATI!) piu' duraturi! certo anche la meso da i suoi risultati ma molte ricadono presto nel DRAMMA DELLA CELLULITE!---BACI_Nuvy!
Commenta
-
Commenta