If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scusate il post IMMONDO...ma la mamma della mia ragazza vuole sapere se funzionano i "rulli" x la cellulite...a me viene da ridere...ma magari mi sbaglio...
E i massaggi???quelli funzionano??
Io mi domando cm sia possibile senza attivita' fisica...
Lo sai ke non lo so?se fossero l'endermologie(nn so cosa siano)?
e l'attivita' passiva?(non quella di niko).credo sia quella ke stai praticamente kiuso in una stanza(ha un nome specifico ma nn lo ricordo)ci sn dei makkinari lei starebbe ferma e deve muovere delle corde dei makkinari... kazzo cm si kiama...
e i massaggi?ALTRA DOMANDA IMMONDA(dato ke credo di sapere ke sn inutili ai fini della cellulite).
anche i massaggi a lungo andare non servono a niente.
contro la cellulite in primis bere molto, acqua (the verde,...) per favorire la diuresi e un pò di movimento non fa mai male. naturalmente anche controllare l'alimentazione.
Lo sai ke non lo so?se fossero l'endermologie(nn so cosa siano)?
e l'attivita' passiva?(non quella di niko).credo sia quella ke stai praticamente kiuso in una stanza(ha un nome specifico ma nn lo ricordo)ci sn dei makkinari lei starebbe ferma e deve muovere delle corde dei makkinari... kazzo cm si kiama...
e i massaggi?ALTRA DOMANDA IMMONDA(dato ke credo di sapere ke sn inutili ai fini della cellulite).
si possono avere molti approci alla cellulite, io sono medico estetico e trovo che i migliori risultati si hanno con mesoterapia ed endermologie, tieni conto che alimentazione e stile di vita fanno il 90% del lavoro.
velocissimamente ho guradato...escluderei la mesoterapia...le iniezioni non le farebbe ha il terrore degli aghi..
interessante la endermologia....ma funziona quella specie di rullo?
anche i massaggi a lungo andare non servono a niente.
contro la cellulite in primis bere molto, acqua (the verde,...) per favorire la diuresi e un pò di movimento non fa mai male. naturalmente anche controllare l'alimentazione.
bene...molta acqua,molto the verde...alimentazione controllata...un pokino di movimento e endermologia..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta