Pelle glutei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • OceanWhispers
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2004
    • 2127
    • 54
    • 142
    • La Spezia
    • Send PM

Pelle glutei

La questione è la seguente
    La mia ragazza ( 27 anni , 3 sedute pesi + 2 aerobica , 1.70 x 53 kg ) lamenta nella parte inferiore del gluteo antiestetiche "pieghette".. non smagliature ma proprio pieghette della pelle; ergo il sederino non è perfettamente tondo. Non è mai stata grassa , anche se il suo peso precedente era 56-57 kg.
    Può essere semplicemente una questione cutanea ( "pelle rilassata" ? ) , magari dovuta a quei chiletti in meno ? Tralasciando la parte relativa all'allenamento muscolare ( squat blblabla ) , qualcosa per ovviare a quest'inconveniente può esistere ?
    Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
    when you look in my eyes
    ..
    sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
  • AnGelA86
    Bodyweb Member
    • Jan 2007
    • 1355
    • 57
    • 41
    • Casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
    La questione è la seguente
    La mia ragazza ( 27 anni , 3 sedute pesi + 2 aerobica , 1.70 x 53 kg ) lamenta nella parte inferiore del gluteo antiestetiche "pieghette".. non smagliature ma proprio pieghette della pelle; ergo il sederino non è perfettamente tondo. Non è mai stata grassa , anche se il suo peso precedente era 56-57 kg.
    Può essere semplicemente una questione cutanea ( "pelle rilassata" ? ) , magari dovuta a quei chiletti in meno ? Tralasciando la parte relativa all'allenamento muscolare ( squat blblabla ) , qualcosa per ovviare a quest'inconveniente può esistere ?
    prova con dei massaggi con una buona crema idratante,o megli olio di mandorle dolci...distende i tessuti nutrendoli e magari piano piano si ricompatta per bene la pelle eliminando quelle brutte pieghe
    Originariamente Scritto da AnGelA86
    nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...
    Originariamente Scritto da Sergio
    Webcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo

Commenta

• Vegeta86
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 1389
      • 47
      • 24
      • Send PM

ci sono prodotti (creme) che elasticizzano la pelle, cerca su internet Fgm04
      sigpic

Commenta

• nIK0
        Banned
        • Nov 2006
        • 9634
        • 390
        • 617
        • SK
        • Send PM

personalmente consiglierei qualche seduta in più di step,corsa associati ad un esercizio specifico per i glutei nel giorno di "gambe".
        Le ho anche io quelle pieghette nella parte inferiore...

Commenta

• fabrizio1974
          Bodyweb Member
          • Aug 2006
          • 37
          • 2
          • 0
          • Modena
          • Send PM

Predisposizione..... alla lassezza del tessuto epiteliale, unito alla forza di gravità, fanno l'effetto che riscontri nella tua ragazza...
          Si ad esercizi mirati, abbinati ad una migliore idratazione.. sia topica con creme ( ne esistono a tonnellate ) elasticizzanti.. ottimo il rilastil ( lo prendi in farmacia... viene pure usato dalle donne per prevenire le smagliature e mantenere elastica la pelle durante le gravidanze. Anche una migliora idratazione generale ( bere un poco di acqua in piu' aiuta l'epitelio ).
          Poi insistere con GAG.
          Cerca pero' di non far diventare per lei una persecuzione questa piccola caratteristica.
          Non credo comunque che la responsabilita' non vada ricercata nella perdita di peso, limitata a pochi chili.

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,459
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

Originariamente Scritto da fabrizio1974 Visualizza Messaggio
            Predisposizione..... alla lassezza del tessuto epiteliale, unito alla forza di gravità, fanno l'effetto che riscontri nella tua ragazza...
            Si ad esercizi mirati, abbinati ad una migliore idratazione.. sia topica con creme ( ne esistono a tonnellate ) elasticizzanti.. ottimo il rilastil ( lo prendi in farmacia... viene pure usato dalle donne per prevenire le smagliature e mantenere elastica la pelle durante le gravidanze. Anche una migliora idratazione generale ( bere un poco di acqua in piu' aiuta l'epitelio ).
            Poi insistere con GAG.
            Cerca pero' di non far diventare per lei una persecuzione questa piccola caratteristica.
            Non credo comunque che la responsabilita' non vada ricercata nella perdita di peso, limitata a pochi chili.

quoto

Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• OceanWhispers
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2004
              • 2127
              • 54
              • 142
              • La Spezia
              • Send PM

Effettivamente è più una cosa "psicologica" che un reale inetstetismo..
              Certo però che allenandosi costantemente da molto tempo la voglia di essere "perfetti" ti fa essere ipercritico, lo sappiamo tutti .. e lei è così
              Di insistere col GAG è quello che le ho sempre suggerito.. la fgm04 l'ha provata il mese scorso , però sappiamo bene quanto sia difficile valutare l'effetto di queste creme!! Proverà anche il rilastil a sti punti
              Grazie a tutti
              when you look in my eyes
              ..
              sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• fabrizio1974
                Bodyweb Member
                • Aug 2006
                • 37
                • 2
                • 0
                • Modena
                • Send PM

mi raccomando, per deformazione professionale, non farle pesare sta cosa
                la perfezione sta nei nostri occhi ))

Commenta

• OceanWhispers
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2004
                  • 2127
                  • 54
                  • 142
                  • La Spezia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da fabrizio1974 Visualizza Messaggio
                  mi raccomando, per deformazione professionale, non farle pesare sta cosa
                  la perfezione sta nei nostri occhi ))
                  e' lei che la fa pesare a me credendo che io possa trovare risposta ad ogni problema riguardante la sua forma fisica
                  when you look in my eyes
                  ..

Commenta

• fabrizio1974
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2006
                    • 37
                    • 2
                    • 0
                    • Modena
                    • Send PM

si si capita sempre cosi', se uno riesce in una qualsiasi cosa diventa punto di riferimento...
                    io ho perso tonnellate di chili con una dieta, e ora mi considerano un dietologo, e devo essere in grado di dispensare consigli.. ma non mi reputo certo in grado.....
                    Magari per il suo compleanno regalale un trattatmento in centro estetico, magari intervengono in maniera localizzata, o ad ogni modo sara' coccolata per una giornata speciale in cui poi tu apprezzerai il cambiamento .

Commenta

Working...
                    X