secondo me difficilmente lo vedremo ancora da queste parti
Fisico magro e asciutto
Collapse
X
-
che fisico de merda
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiosecondo me difficilmente lo vedremo ancora da queste partihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
scusate eh...ma posso dire una cosa?
se io voglio raggiungere quel tipo di fisico lì, xkè vi fate tanti problemi? vi ho semplicemente kiesto "come" cercare di poterlo raggiungere il + presto possibile...nn ho detto "quello è il migliore fisico del mondo"....
se voi poi aspirate a ronnie coleman, a arnold o ad altri, sono fatti vostri...
e poi ho postato nella sezione Fitness, mica in quella body building?
boh...correggetemi se sbaglio...
Commenta
-
-
hai ragione..
cmq per raggiungere quel fisico non devi fare niente..sei già a quel livello forse sei anche megliohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
3 giorni in palestra per due-tre mesi, allenati sempre ad addome e fai una scheda classica dove alleni tutti i gruppi muscolari (e.s. lunedì petto e bicipiti, mercoledì dorso e tricipiti, venerdì spalle e gambe),tu chiedi al trainer che ti faccia far pesi in velocità e reistenza e che non punti ad incrementare la massa. Se riesci i giorni che non vai in palestra fai un po di corsetta aerobica per restare asciutto se no bastano i 5 minuti di cyclette che ti fai prima degli esercizi e il quarto d'ora di tapi che ti farai dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boomboom Visualizza Messaggioquesto + o - è il fisico a cui aspiro....Last edited by WhiteTyson; 22-07-2008, 10:26:10."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mingherlino Visualizza Messaggio3 giorni in palestra per due-tre mesi
Ah, non successivi senno' ti sovralleni e non diventerai mai così grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiox quel fisico bastano 3 giorni di palestra in tutto
Ah, non successivi senno' ti sovralleni e non diventerai mai così grossoSe qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioRagazzi,vorrei avere queste spalle,chi mi aiuta a buttare giù una scheda?
lun-merc-ven
leg extensions 2x10
leg curls 2x10
polpacci a sedere 2x10
sit-ups 2x20
vedrai che con questa scheda i deltoidi ti esploderanno!
Commenta
-
Commenta