bleah! io punterei a un fisico tonico e muscoloso...sennò basta che non mangi e in due o tre mesi ci sei...se sei un pò in sovrappeso...ma non credere che quello sia bello ...!!!!
Fisico magro e asciutto
Collapse
X
-
date un okkio qui ragazzi:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boomboom Visualizza Messaggiomarò ragà sinceramente....
invece di dire ca**ate ( ci può anke stare all'inizio )...
mi date qualke consiglio costruttivo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boomboom Visualizza MessaggioSalve a tutti ragazzi mi sono appena iscritto....sono "alto" 1.78 e peso intorno ai 70-71 kg....
vi volevo fare una semplice domanda: combinando una buona dieta ipocalorica ( ke poi magari vi posterò in seguito alle vostre risposte ) con 3 ore di corsetta alla settimana, quanto mi ci vorrà x ottenere un fisico come quello messo in foto?
grazie a tutti...
NB le foto ke fanno "AA" sono le mie....l'altra è quella del fisico ke vorrei ottenere
Commenta
-
-
Fai così:
corsa tre volte a settimana. Corri 40 min max a 6 min a km (in 40 min fai 7 km circa).
Dopo la corsa fai 3/4 serie di flessioni per il massimo che riesci a resistere (credo per come sei messo intorno alle 15 rip)
Lascia stare la dieta, mangia come ti pare, cioè come hai sempre fatto. In un paio di mesi sei uguale a quella schifezza.
cose da pazzi a dare sti consigli.
Cmq vedi che dovrebbe andare bene, risparmiati i soldi della palestra almeno e anche la fatica di una dieta, non servono credimi faccio sul serio.Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
a si, aggiungi pure un 4 serie di crunch (addominali) dopo le flessioni.Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
Commenta