Originariamente Scritto da thecousin
Visualizza Messaggio
Fisico magro e asciutto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boomboom Visualizza Messaggioscusate eh...ma posso dire una cosa?
se io voglio raggiungere quel tipo di fisico lì, xkè vi fate tanti problemi? vi ho semplicemente kiesto "come" cercare di poterlo raggiungere il + presto possibile...nn ho detto "quello è il migliore fisico del mondo"....
se voi poi aspirate a ronnie coleman, a arnold o ad altri, sono fatti vostri...
e poi ho postato nella sezione Fitness, mica in quella body building?
boh...correggetemi se sbaglio...
Per me per raggiungere quel livelllo non c'è bisogno di affaticarti ed andare in pale. Basta che secondo le tue possibilità ti trovi una ragazza carina/grassona porca/zoccolona professionista, e te la trombi a bestia tutta la settimana per 2 mesi. Magari vieni fuori con un po' piu addominali del tizio della foto ma senno ci siamo proprio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boomboom Visualizza Messaggioscusate eh...ma posso dire una cosa?
se io voglio raggiungere quel tipo di fisico lì, xkè vi fate tanti problemi? vi ho semplicemente kiesto "come" cercare di poterlo raggiungere il + presto possibile...nn ho detto "quello è il migliore fisico del mondo"....
se voi poi aspirate a ronnie coleman, a arnold o ad altri, sono fatti vostri...
e poi ho postato nella sezione Fitness, mica in quella body building?
boh...correggetemi se sbaglio...Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiook
lun-merc-ven
leg extensions 2x10
leg curls 2x10
polpacci a sedere 2x10
sit-ups 2x20
vedrai che con questa scheda i deltoidi ti esploderanno!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
si ho capito ke i vostri obiettivi sono altri....e quindi ci sta ke x voi magari questo è un fisico di M***A e mi prendete a soggetto....
xò, cercate di capire anke me, ke nn ho fatto altro ke kiedere semplici consigli !!! a me nn interessa aspirare a quei fisici mostruosi ke piacciono a voi...
xò alla fine volevo sapere se facendo x 3 mesi corsa leggera ( 3 volte a settimana per un tot di 3 ore ) potrei ottenere risultati come quelli desiderati da me...magari abbinato ad una dieta del tipo:
Mattina
Yogurt magro + 2 fette biscottate con marmellata
Pranzo
Secondo piatto + insalata ( o altre verdure )
Metà pomeriggio
Mela o altro frutto
Cena
oppure se è meglio fare "pesi" ( diciamo palestra con ripetizioni non da 6-4 ma da 15 per esempio ) ed aumentare un po' le calorie , magari inserendo qualke carboidrato in +...
fatemi sapere
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boomboom Visualizza Messaggiosi ho capito ke i vostri obiettivi sono altri....e quindi ci sta ke x voi magari questo è un fisico di M***A e mi prendete a soggetto....
xò, cercate di capire anke me, ke nn ho fatto altro ke kiedere semplici consigli !!! a me nn interessa aspirare a quei fisici mostruosi ke piacciono a voi...
xò alla fine volevo sapere se facendo x 3 mesi corsa leggera ( 3 volte a settimana per un tot di 3 ore ) potrei ottenere risultati come quelli desiderati da me...magari abbinato ad una dieta del tipo:
Mattina
Yogurt magro + 2 fette biscottate con marmellata
Pranzo
Metà pomeriggio
Mela o altro frutto
Cena
oppure se è meglio fare "pesi" ( diciamo palestra con ripetizioni non da 6-4 ma da 15 per esempio ) ed aumentare un po' le calorie , magari inserendo qualke carboidrato in +...
fatemi sapere
grazieLast edited by galaxy1983; 31-03-2007, 01:03:15.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boomboom Visualizza Messaggioke cosa nn sai se è possibile?
Cmq come cavolo bisogna fartelo capire ke basta ke ti depili e SEI GIA' CM QUELLO???poi se vuoi correre male nn ti fa...ma come fai a nn aspirare a qualcosina di meglio....???anke di poco ma qualcosa di meglio....anke una tartarughina...un minimo di spalle...bho
Quello è un fisico a "tiratore di coriandoli"**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
ti posso chiedere una cosa?cosa ci trovi di ammirabile in quel fisico...non è per prenderti in giro nè per altro solo per curiositrà....come ti diceva qualcuno(anche io prima) quel fisico molte persone non l'hanno nemmeno allenato...è venuto fuori così...poi dalle tue foto sembra che tu sia solo un chiletto più magro di lui....sicuramente una dieta un pò più calorica risolverebbe il problema ma se inizi a fare palestra sicuramente verrai fuori più grosso di quello li anche allenandoti male...ripeto secondo me il tizio della foto non è mai entrato in palestra...quindi magari prova a mangiare un pò di più e a depilarti..vieni fuori uguale a lui...e per questa estate sicuramente raggiungerai il tuo obiettivo....per l'hanno prossimo magari prova a vedere se trovi un fisico un pò più fitness e un pò più irragiungibile....il mio ad esempio è questo...
ciao e non te la prendere se la gente scherza...
Commenta
-
-
bè diciamo ke aspiro a quello xkè vorrei ottenere un obiettivo a breve termine....
ragà cmq siccome oggi vorrei andare a parlare con quello della palestra, gli dico di farmi una skeda tutta cardio ( quindi punterei proprio al dimagrimento )oppure di alternare pesi e cardio ( abbinata ad una dieta + sostanziosa ) ?
diciamo ke alla fine il mio obiettivo è + quello di eliminare qualke kilo di troppo su cosce pancia e fianki, ke gettare le basi per un fisico da BB....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boomboom Visualizza Messaggiobè diciamo ke aspiro a quello xkè vorrei ottenere un obiettivo a breve termine....
ragà cmq siccome oggi vorrei andare a parlare con quello della palestra, gli dico di farmi una skeda tutta cardio ( quindi punterei proprio al dimagrimento )oppure di alternare pesi e cardio ( abbinata ad una dieta + sostanziosa ) ?
diciamo ke alla fine il mio obiettivo è + quello di eliminare qualke kilo di troppo su cosce pancia e fianki, ke gettare le basi per un fisico da BB....
X l'allenamento pesi + cardio va bene---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioIl f
Il fatto è che il fisico che ci mostri non è da bb o fitness .. non è massoso , allenato , definito .. insomma , non c'azzecca niente con questo forum.
E per inciso come detto da altri sei già come quella foto ..
Commenta
-
Commenta