Originariamente Scritto da 100kg
Visualizza Messaggio
Fisico magro e asciutto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boomboom Visualizza Messaggiomarò ragà sinceramente....
invece di dire ca**ate ( ci può anke stare all'inizio )...
mi date qualke consiglio costruttivo?
Il consiglio è di cambiare aspirazione.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Il fOriginariamente Scritto da boomboom Visualizza Messaggiomarò ragà sinceramente....
invece di dire ca**ate ( ci può anke stare all'inizio )...
mi date qualke consiglio costruttivo?
E per inciso come detto da altri sei già come quella foto ..Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boomboom Visualizza Messaggioquesto + o - è il fisico a cui aspiro....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boomboom Visualizza Messaggioquesto + o - è il fisico a cui aspiro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioma stai scherzando??
per avere quel fisico deprimente..basta che vai un mese sull'isola dei famosi...Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioti reputo negativo,
sotto con le reputazioni ragazziOriginariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioquel fisico li ce l'avevo a 10 anni...Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosanti numi!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 100kg Visualizza Messaggio***** questo è pure peggio di quello che voleva la scheda di costantino!!!!!!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Cioè esiste uno che ha chiesto la scheda di Costantino???!!!!
Va bè lasciamo stare... Cmq x ritornare in topic tu nn 6 molto diverso da quello nella foto quindi ti direi di farti una ceretta e basta
Poi il fatto che tu voglia aspirare a quel fisico e vieni a postare un topic così in un forum di bodybuilding mi sa che hai le idee un pò confuse!!!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Ma anchio non capisco cosa cerchi amico.
1) Come fisico te e quello della foto siete equivalenti. Lui fà piu il fighetto ma come han gia detto ti fai un tatuaggio, 2 solarium, na ceretta e ci sei.
2)Hai sbagliato forum.
3)Mi lasci proprio perplesso, per me quello che dici è come se chiedi ad un bambino: da grande cosa ti piacerebbe fare di lavoro? E lui ti risponde che gli piacerebbe pulire i cessi.
Commenta
-
-
secondo me è un fakeOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta