proteine...aiutino per capire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • f.b.o
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 608
    • 6
    • 0
    • Send PM

    proteine...aiutino per capire

    non sono un bb ma mi alleno in palesttra per rendere armonioso il mio corpo troppo spesso distrutto dall'agonsmo (triathlon), in questo periodo devo acquistare 2 kg puliti (non posso permettermi aumenti eccessivi di bf per previste gare primaverili di running adventure)
    come alimentazione ho portato le proteine a 2,08gr per peso. i carbo al 48% e i glucidi al 30-31%. i kg li ho persi a causa di alcuni errori alimentari per colpa di....lasciam perdere...prima tenevo una 55cho,1gr di proxkg e il 28-30%di lipidi. aumentando le pro e riducendo i crbo a 48% ho acquisito in un mese 900grammi puliti puliti aumentando le cals di 100 a settimana
    (visita epide. lo conferma)-.....molti mi dicono che sto' mangiando troppi protidi per i miei reni...che ite ragazzi?Facendo sport (corro tutti i giorni e mi alleno ogni 2 giorni con i pesi serie 3x8caricate) e conduco una vita attiva, come dovrei impostare stà benedetta dieta e non farmi piu' seghe mentali?
    che ripartizione devo seguire?
    con 1 alimentazione simile alla zona, si puo' far mantenimento o serve solo a perdere peso?
    "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
  • f.b.o
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 608
    • 6
    • 0
    • Send PM

    #2
    qualcuno mi aiuta?
    "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

    Commenta

    • ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

      #3
      Guarda sulla questione proteine e quota pro die ci sono milioni di post.
      A chi ti dice che potresti avere problemi chiedi, cortesemente, di citarti qualche studio scientifico che lo dimostri.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta

      • f.b.o
        Bodyweb Member
        • Jul 2006
        • 608
        • 6
        • 0
        • Send PM

        #4
        [cio' che penso anche io
        "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

        Commenta

        Working...
        X