Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chili di troppo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chili di troppo..

    Ciao a tutti,
    conosco da poco questo sito ma lo trovo già un ottimo punto di riferimento per l'obbiettivo che sto per prefissarmi: Togliere questi kg di troppo!

    Mi presento, mi chiamo Giovanni ho 16 anni quasi 17, peso 92 kg e sono alto 1.83 con una corporatura robusta (ho le ossa molto grandi). So di essere un bel po' sopra il mio peso forma (che più o meno è di una 80 di kili.. giusto?) e sto cercando di porre rimedio a questa pancia che nn ha intenzione di andarsene.
    Premetto che prima dell'estate scorsa praticavo poca attività fisica e infatti natale scorso pesavo ben 103 kg, poi (causa morosa ) dal mese di aprile mi sono messo a dieta e praticando attività fisica sono arrivato a oggi con 10-11kg in meno. Vorrei scendere ancora un altro po' fino a raggiungere il mio peso forma e quindi mi sono iscritto anche in palestra (da 2 settimane), ci vado più o meno 3 volte alla settimana e faccio 2 ore, 1 ora e qualcosa la dedico al body building in generale (addominali, pettorali, cosce, spalle ecc..) e i restanti 45 minuti li dedico al tappetino o alla cyclette (tra i due preferisco la seconda, perchè sul tappetino sudo troppo e questo mi causa asma soprattutto in questo periodo di allergie con il polline ecc..). I miei due principali obbiettivi sono:
    "Sgonfiare la pancia" che non è che si vede tanto perchè come ho detto prima sono molto robusto, però ha bisogno un po' di asciuttarsi, perchè sono aumentato di peso in fase di sviluppo.
    E soprattutto il mio obbiettivo principale e togliere quelle cavolo di "tettine" che non riesco più a vedere, nn so cosa fare per toglierle!

    Non mi dilungo troppo, e so di non essere stato tanto chiaro, però vi prego sono molto inesperto in queste cose e ho bisogno di una mano per togliere sti kg in più! Quindi se avete domande nn esitate a farle!

    Grazie 1000 x eventuali risposte,
    Confido in voi!

    #2
    Intanto benvenuto....io perderei intanto qlk altro kg,aiutandoti cn attivita' aerobica...attento pero' all'alimentazione...ke riski di perdere anke molta massa magra...poi io misurerei la massa grassa x vedere quanto effettivamente sei robusto...xke' se arrivi a 80kg e hai 18%di massa grassa cosi' robusto scoprirai ke nn eri...!
    Intanto fai un SEARCH generale e fatti un idea di persone ke hanno tuoi simili problemi(cioe' cerki vekki post dove e' gia' stato affrontato l'argomento sia a livello di allenamento ke di alimentazione)clicchi in alto su CERCA e digiti le parole chiave...
    **MWS (Master Wallace System) warrior**

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
      Intanto benvenuto....io perderei intanto qlk altro kg,aiutandoti cn attivita' aerobica...attento pero' all'alimentazione...ke riski di perdere anke molta massa magra...poi io misurerei la massa grassa x vedere quanto effettivamente sei robusto...xke' se arrivi a 80kg e hai 18%di massa grassa cosi' robusto scoprirai ke nn eri...!
      Intanto fai un SEARCH generale e fatti un idea di persone ke hanno tuoi simili problemi(cioe' cerki vekki post dove e' gia' stato affrontato l'argomento sia a livello di allenamento ke di alimentazione)clicchi in alto su CERCA e digiti le parole chiave...
      Ciao galaxy e grazie per la risposta!
      Ti devo chiedere una cosa, come faccio a misurare la massa grassa?

      Commenta


        #4
        devi fare la plicometria...e' un esame ke ti permette di sapere la %BF(massa grassa)...certo ke se ti vedi le tettine e sei 92 kg(anke se sei altino)x il momento vai sul sicuro ke e' alta...io perderei ancora qlk kilo prima di misurartela...preo' ti ripeto okkio all'alimentazione xke' riski di perdere anke mlt massa magra.cmq abbi pazienza ke tra nn molto ti arriveranno mlt consigli(io nn sn espertissimo)...
        **MWS (Master Wallace System) warrior**

        Commenta


          #5
          22 visite e solo 2 risposte
          Vi prego aiutatemi!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Isuejxi Visualizza Messaggio
            Ciao galaxy e grazie per la risposta!
            Ti devo chiedere una cosa, come faccio a misurare la massa grassa?
            Il metodo ottimale è il plicometro ( si prendono 7 misure e si fà una media).
            Ma il metodo pratico è lo specchio!
            Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
            in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
            Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
            Posta posta.
            Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


            Commenta


              #7
              Vabbè cmq penso di nn farlo l'esame..

              Cmq ripeto i miei due principali obbiettivi sono:

              "Sgonfiare la pancia" che non è che si vede tanto perchè come ho detto prima sono molto robusto, però ha bisogno un po' di asciuttarsi, perchè sono aumentato di peso in fase di sviluppo.
              E soprattutto il mio obbiettivo principale e togliere quelle cavolo di "tettine" che non riesco più a vedere, nn so cosa fare per toglierle!

              Vorrei consigli su come risolverli!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Isuejxi Visualizza Messaggio
                Vabbè cmq penso di nn farlo l'esame..

                Cmq ripeto i miei due principali obbiettivi sono:

                "Sgonfiare la pancia" che non è che si vede tanto perchè come ho detto prima sono molto robusto, però ha bisogno un po' di asciuttarsi, perchè sono aumentato di peso in fase di sviluppo.
                E soprattutto il mio obbiettivo principale e togliere quelle cavolo di "tettine" che non riesco più a vedere, nn so cosa fare per toglierle!

                Vorrei consigli su come risolverli!
                potresti postare una foto...magari se nn vuoi farti riconoscere fai cm la maggior parte dele persone ke si tappano il viso...!
                **MWS (Master Wallace System) warrior**

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎