If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come stabilire se un aumento di peso è causato da un aumento di massa magra e non da grasso? E se si tratta di massa magra c'è un lieve aumento dei centimetri di circonferenza?
Grazie a chiunque mi risponderà
dovresti fare una plicometria oppure guardarti lo spessore della pancetta. se è aumentato hai preso grasso.
di solito il giro vita aumenta quando metti grasso
Grazie per la risposta Ma, mi chiedo,ad esempio un lieve aumento di centimetri in circonferenza fianchi può essere dovuto a un aumento della massa muscolare? E fare cyclette per 50 minuti al giorno può portare a un aumento muscolare?
Grazie per la risposta Ma, mi chiedo,ad esempio un lieve aumento di centimetri in circonferenza fianchi può essere dovuto a un aumento della massa muscolare? E fare cyclette per 50 minuti al giorno può portare a un aumento muscolare?
ciao,è il mio primo post in questo forum e, aimè vado subito in contraddizione con le risposte che ti sono state date
Non certo andando in cyclette (a meno che lo stimolo che per i più non sarebbe ipertrofico per te lo sia, in quanto non hai mai mosso un passo sino ad ora o quasi), ma un aumento della massa muscolare nella zona lombare ed addominale, ovviamente aumenta anche il girovita ed analogamente un aumento di massa nei glutei aumenta la circonferenza dei fianchi.
ragazzi la cyclette fa dimagrire(se usata correttamente) al max ki fa ciclismo a 1certo livello potra altresi sviluppare una certa muscolatura ke cmq nn ingrossera molto i fianchi, anzi!
non so perchè ho cancellato il mio messaggio precedente, sond'accordo con dij soprattutto sui fianchi, tuttavia la cyclette come la corsa se fatte con costanza comportano un incremento(ovviamente poca cosa se paragonato ai pesi) delle zone muscolari interessate.
decisamente si: ho praticato triathlon agon. per 12nni e ho seguito anche i ragazini (premetto che ho "solo30anni" )ho visto gambe crescere in forma nel giro di pochi mesi. si snelliscono se abbini una dieta corretta.puoi fare l'ipedenziometria, se fatta bene ti dice anche il livelo di h2o e se hai ritenzione idrica......ma deve essere fatta con strumenti idonei
"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..."Tyler Durden
straq decisamente, in passato per recuperare peso in fretta misi su un po' di bf che su di me (tendo a non metterla) si vedeva: gli amici mi dicevano che avevo le paranoie, ora che ho corretto alimentazione e dieta, la mia immagine non rispecchia piu' quella precedente!
"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..."Tyler Durden
Scusate la stupidità della domanda, ma un aumento di massa magra di circa 4 kg nella zona muscolare in cui l'attività con la cyclette (di quelle orizzontali)incide si nota visivamente o può corrispondere solo a un aumento di qualche centimetro nella circonferenza cosce?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta