Salve a tutti, mi chiamo mariano e sono appassionato di arti marziali, pesi e alimentazione macrobiotica. Da 10 anni mi sono avvicinato a questo sport che mi ha dato tante soddisfazioni.
Arriva un nuovo.....che si allena.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da plifetrainer Visualizza Messaggiosono arrivata ora sono nuova e ti saluto anch'io saluto tutti.............................................Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoctorMar Visualizza MessaggioSalve a tutti, mi chiamo mariano e sono appassionato di arti marziali, pesi e alimentazione macrobiotica. Da 10 anni mi sono avvicinato a questo sport che mi ha dato tante soddisfazioni.Originariamente Scritto da plifetrainer Visualizza Messaggiosono arrivata ora sono nuova e ti saluto anch'io saluto tutti.............................................Originariamente Scritto da mingherlino Visualizza Messaggiosono arrivato anche io da poco bentrovati!
Ecco un esempio di post 3x1In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta