ciao a tutti...importante consiglio per le gambe...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mutt81
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 8
    • 0
    • 0
    • Pordenone
    • Send PM

ciao a tutti...importante consiglio per le gambe...

ciao a tutti, sono Marco da Pordenone...è un pò ke vi seguo e trovo il forum molto esauriente...
    ho 25 anni e pratico molto sport in generale.Sono alto 1.74 e peso 79,7 kg, ho una massa grassa di 14,7%, quantità di liquidi nel corpo pari al 59,5 %,massa muscolare del 45,6%.
    Gioco un'ora a alla settimana a calcetto,pratico 2 ore settimanali di spinning e 1ora di corsa al 70% dei battiti cardiaci...in estate tolgo lo spinning e corro circa 4ore a settimana a piedi e corro anke in bici,1 uscita in mountain-bike (circa 60 km)
    Xkè vi dico tutto questo...xkè il mio grande dilemma è ke ho 2gambe veramente molto robuste!penso di avere una grande massa muscolare,ma anke uno strato adiposo nn indifferente!Vorrei assolutamente risolvere questo problema,cercando di ridurne il volume e definendole.Il problema principale è ke nn so come, se devo seguire una particolare dieta,devo iscrivermi in palestra lavorando sulla definizione...non so...è qui ke chiedo i vs consigli!da 2 settimane sto seguendo molto l'alimentazione,anke se ammetto ke nel weekend qualke bicchierino di birra in + scappa!attendo ansiosamente vs consigli! se avete bisogno di altre informazioni sarò ben lieto di darvele!grazie in anticipo...allego foto dei miei arti inferiori per farvi capire la situazione!ciao ciao
    File Allegati
  • Scleb
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 155
    • 2
    • 0
    • Send PM

dimagrendo O_o ... quello ke fai nn è poi molto... a ke serve lo spinning? quando vai anke a correre a piedi? (nel senso.. perke spendere soldi a fare spinning quando nn ti spiace correre???) sei sovrappeso devi solo dimagrire lo testimonia la poca definizione delle gambe nonostante le masse muscolari molto buone, io andrei nella sezione dieta a informarmi :P fossi in te :P

Commenta

• mutt81
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 8
      • 0
      • 0
      • Pordenone
      • Send PM

quindi pensi sia solo un problema di alimentazione?
      ti dirò ke faccio spinning xke mi piace fare mounain-bike,e quindi cerco di mantenere anke una certa forma "ciclistica"...nn x questo potrei anke abbandonare se la palestra o la sola corsa a piedi mi aiutasse maggiormante alla definizione delle gambe.
      Qualke anno fa ero arrivato a pesare 92 kg. .(per 1.74 di altezza...un camioncino praticamente). Seguendo una dieta rigorosa (mangiando di tutto ma regolando le quantità) ero arrivato a 78,ma da qui nn sono + riuscito a dimagrire...dite ke sia un'alimentazione sbagliata?da correggere?se i moderatori ritengono ke il post sia in una sezione errata,potete trasferirlo tranquillamente nella sezione riguardante l'alimentazione....

Commenta

Working...
      X