informazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Erry
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 3062
    • 119
    • 60
    • Perugia
    • Send PM

Originariamente Scritto da mary84
    Giusto, non avevo pensato allo yogurt, quello che dici tu non so se riesco a trovarlo, al limite penso che possa andare bene quello della muller magro.

P.s. ieri prima di andare a dormire non ho resistito e mi sono mangiata una pastina ripiena di cioccolato almeno ho "compensato" con una tazza di tè verde, che almeno quello fa bene
    mary ascolta tesoro...........il brutto è passare i primi 5 giorni senza schifezze dopo la mente e il corpo si abitua e non senti piu' la voglia irresistibile di mangiare schifezze!!!!!comunque te lo ripeto cambia mentalita' senno' è inutile che bevi il te' verde e prima ti sei mangiata 100000 calorie!!!non prendertela lo dico per te!!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• Erry
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 3062
      • 119
      • 60
      • Perugia
      • Send PM

eh lo so, ma se parte quella voglia.. difficile fermarla.
      Comunque, da oggi mi impegno al massimo almeno fino a sabato, non mangio schifezze di nessun tipo, poi domenica mi concederò un bel gelatone (devo pensare a quello eheh)
      Ciao
      la domenica se tutta la settimana stai precisa puoi mangiare tutto quello che vuoi e quanto vuoi!!!!non succede niente anzi..............pero' durante la settimana non devi sgarrare mai.......altrimenti...........io ad esempio stamattina era il compleanno di un mio collega dolci pizzette ecc ecc a guardarle ti veniva l'acquolina ma niente tutto rimandato a domenica!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• Erry
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 3062
        • 119
        • 60
        • Perugia
        • Send PM

wow che bravo io di sicuro non avrei resistito
        in effetti la domenica a pranzo mangio come un bue, ma forse è meglio ridurre almeno le quantità, sennò il lunedi come si fa a tornare a mangiare normale
        se la domenca ti sfondi tieni il metabolismo altissimo e il lunedi quando torni a dieta il tuo metabolismo è abituato a bruciare tutte le kcal della domenica e quindi è altissimo e brucia piu' di quello che mangi = dimagrisci!!!

Commenta

• fabrizio1974
          Bodyweb Member
          • Aug 2006
          • 37
          • 2
          • 0
          • Modena
          • Send PM

Chissa Come Staranno Andando Gli Sgarri Alimentari....
          Ho Letto Solo Una Cosa Che Mi Ha Fatto Venire Freddo... Mangiare Chevingum Per Combattere La Fame.... Masticando Aumenta La Salivazione E Lo Stomaco Aumenta La Produzione Di Succhi Gastrici E Inizia A Inviare La Richiesta Di... Ho Bisogno Di Cibo....
          Di Trucchi Per Non Mangiare Son Quelli Di Impegnare Il Tempo In Altre Attivita'---
          Non Hai Per Caso Un Cane Da Portare A Spasso La Sera? Oppure Impegnarti Nel Volontariato, In Pratica Mantenersi Attivi E Non Aver Tempo Per Oziare Davanti Alla Tv.... Dove Le Leccornie Diventano Troppo Seducenti

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40384
            • 1,274
            • 1,304
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

Originariamente Scritto da fabrizio1974 Visualizza Messaggio
            Ho Letto Solo Una Cosa Che Mi Ha Fatto Venire Freddo... Mangiare Chevingum Per Combattere La Fame.... Masticando Aumenta La Salivazione E Lo Stomaco Aumenta La Produzione Di Succhi Gastrici E
            ok se ne mangi in continuazione, ma per una/due chewing gum spezza fame non vedo il problema a volte è la voglia di masticare che fa brutti scherzi...

Commenta

• luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 40384
              • 1,274
              • 1,304
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

Giusto, non avevo pensato allo yogurt, quello che dici tu non so se riesco a trovarlo, al limite penso che possa andare bene quello della muller magro.
              no lo yogurt magro della muller non andrebbe molto bene: troppi carbo. lo yogurt greco 0% e i fiocchi di latte non ne hanno così tanti

Commenta

• Ferdix
                bibitone ABuser
                • May 2006
                • 7391
                • 533
                • 1,039
                • Novara
                • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                no lo yogurt magro della muller non andrebbe molto bene: troppi carbo. lo yogurt greco 0% e i fiocchi di latte non ne hanno così tanti

ora non so bene i valori nutrizionali del muller magro... ma penso che i carbo saranno nell'ordine dei 3-4 gr su 100 gr... secondo me non fanno nessun danno. Non stiamo parlando di un pro in definizione...

Commenta

• luna80
                  Administrator
                  • Jun 2005
                  • 40384
                  • 1,274
                  • 1,304
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                  ma penso che i carbo saranno nell'ordine dei 3-4 gr su 100 gr...
                  mi pare siano di più, per finire son più carbo che pro, son quasi sicura.

poco importa hai ragione anche tu sul fatto che non cambia poi molto, credo che in questo caso sia cmq meglio uno yogurt magro muller che la pastina al cioccolato

prima di tutto in ogni caso la parola d'ordine è volontà!

Commenta

• Ferdix
                    bibitone ABuser
                    • May 2006
                    • 7391
                    • 533
                    • 1,039
                    • Novara
                    • Send PM

ok per quanto riguarda l'alimentazione credo di aver capito tutto. Però mi è rimasto un dubbio per quanto riguarda l'esercizio fisico.
                    Dalla settimana scorsa faccio aerobica 4-5 giorni su 7, per 45-50 minuti (sottolineo che studio tutto il giorno quindi sono sempre seduta e ormai assomiglio ad una sedia). Leggendo il forum mi sembra di aver capito che fare pesi prima dell'aerobica fa bruciare di più poi a riposo (oltre a tonificare).
                    I miei quesiti sono:
                    1) visto che mi alleno a casa, invece di fare pesi, gli esercizi tipo addominali, quelli per i fianchi, per cosce ecc, (GAG) vanno bene?
                    2) se la risposta al nr. 1 è positiva, potrei fare tipo 4-5 giorni aerobica e i restanti 3-2 giorni gli esercizi sopra descritti? (perchè fare esercizi e poi aerobica mi sa che non reggo)
                    purtroppo per come la vedo io i pesi sono un'altra cosa... probabilmente luna80 potra' darti dei consigli migliori, ma se ti alleni a casa e non hai ghisa io non so che consigli darti. (l'unico esercizio che mi viene in mente è lo squat libero, simuli il movimento senza il bilanciere, che per tonificare le gambe e i glutei male non fa....)

Commenta

• luna80
                      Administrator
                      • Jun 2005
                      • 40384
                      • 1,274
                      • 1,304
                      • Switzerland [CH]
                      • Send PM

io vedo sicuramente meglio un allenamento fatto ad hoc con i pesi in palestra, se proprio non puoi a casa puoi fare gli eserczi che dici, sicuramente meglio di niente.

in ogni caso io ti consiglio vivamente di iscriverti in palestra se vuoi veramente vedere dei risultati concreti, sei anche più stimolata ad andarci (dato che hai pagato), a casa secondo me rischi di non essere regolare.

Commenta

• luna80
                        Administrator
                        • Jun 2005
                        • 40384
                        • 1,274
                        • 1,304
                        • Switzerland [CH]
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                        purtroppo per come la vedo io i pesi sono un'altra cosa...

anche secondo me

Commenta

• fabrizio1974
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2006
                          • 37
                          • 2
                          • 0
                          • Modena
                          • Send PM

ok se ne mangi in continuazione, ma per una/due chewing gum spezza fame non vedo il problema a volte è la voglia di masticare che fa brutti scherzi...

il problema ripeto e' che attivi il processo di digestione e lo stomaco richiede cibo....
                          tra le altre cose se non introduci nulla hai ottenuto solo un aumento del livello di acidità dello stomaco....

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

mi pare siano di più, per finire son più carbo che pro, son quasi sicura.

poco importa hai ragione anche tu sul fatto che non cambia poi molto, credo che in questo caso sia cmq meglio uno yogurt magro muller che la pastina al cioccolato

prima di tutto in ogni caso la parola d'ordine è volontà!

Il magro della muller fa 50kcal per 100g ed ha 5,5g di pro, 6 di carbo e o,1 di grassi.

Ma dove lo trovate lo yogurt greco? Io non lo becco da nessuna parte....

Comunque Mary se non riesci a staccare dalle schifezze fa come me: per disintossicarmi dalla Nutella me la tenevo per il mattino, da mangiare su una fetta biscottata. Se ti riempi di zuccheri al mattino probabilmente riuscirai a smaltirli ora di fine giornata, se invece ti rimpinzi la sera sei fregata, ce li hai tutti sul groppone poi.

Fatto sta che la Nutella non la mangio praticamente più! Comunque puoi tenerti un pasto o due per settimana dove lasciarti un pò andare, anche per allentare lo stress psicologico.

Commenta

• BIGSHOW77
                              Padre Karras user
                              • Aug 2006
                              • 8917
                              • 578
                              • 1,064
                              • sopra la panca assieme alla capra
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                              Il magro della muller fa 50kcal per 100g ed ha 5,5g di pro, 6 di carbo e o,1 di grassi.

Ma dove lo trovate lo yogurt greco? Io non lo becco da nessuna parte....

Comunque Mary se non riesci a staccare dalle schifezze fa come me: per disintossicarmi dalla Nutella me la tenevo per il mattino, da mangiare su una fetta biscottata. Se ti riempi di zuccheri al mattino probabilmente riuscirai a smaltirli ora di fine giornata, se invece ti rimpinzi la sera sei fregata, ce li hai tutti sul groppone poi.

Fatto sta che la Nutella non la mangio praticamente più! Comunque puoi tenerti un pasto o due per settimana dove lasciarti un pò andare, anche per allentare lo stress psicologico.
                              la sezione allenamento ti attende,the ez-bar row method
                              That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Yashiro
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 8753
                                • 459
                                • 363
                                • Send PM

Sulla parte di alimentazione glisso, lascio la parola a chi è più competente di me...
                                Riguardo gli esercizi, che tipo sono? Sono esercizi a corpo libero, oppure con pesi, tipo manubri o bilancieri? Certo, se hai fantasia e costanza non è obbligatoria la palestra, il più delle volte la si consiglia perché seguiti da istruttori competenti (magari...) e poi perché è più divertente avendo compagnia. Ciò non toglie che il corpo reagisce agli stimoli allenanti indipendentemente da dove andiamo per darglieli!

Commenta

Working...
                                X