ma per perdere un pò di pancetta quelle creme o cerotti che si applicano fanno niente?
perdere la pancetta
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da JR1987 Visualizza Messaggioma per perdere un pò di pancetta quelle creme o cerotti che si applicano fanno niente?
NON SERVONO A UNA BENEAMATA COPPOLA DI MINCHIA!
la pancia si elimina al 90% con la dieta e al 10% con cardio in fascia lipolitica.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioperdonami il termine ma almeno saro' chiaro...
NON SERVONO A UNA BENEAMATA COPPOLA DI MINCHIA!
la pancia si elimina al 90% con la dieta e al 10% con cardio in fascia lipolitica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr Hertz Visualizza Messaggiomattina:
succo di frutta con brioches
mezzogiorno:
pasta al pomodoro,o altri sughi senza grassi o altro di simile,petto di pollo ai ferri,costata al sangue ai ferri un pò di verdura
sera:verdura in generale,mozzarella,prosciutto crudo o cotto,tonno,frutta e frutta secca.....
abbandona la brioche al mattino e mettici una fonte proteica (dopo una notte intera senza mangiare hai subito bisogno di pro per combattere il catabolismo) come latte, uova, bresaola
a metà pomeriggio aggiungici un piccolo pasto sempre a base proteica e inserisci qua la frutta che mangi la sera (la frutta alla sera non è l'ideale perchè fermenta)
e soprattutto alla sera mangia fonti proteiche nobili, non prosc cotto o crudo, ma breasola, tacchino, pollo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr Hertz Visualizza Messaggiomattina:
succo di frutta con brioches
mezzogiorno:
pasta al pomodoro,o altri sughi senza grassi o altro di simile,petto di pollo ai ferri,costata al sangue ai ferri un pò di verdura
sera:verdura in generale,mozzarella,prosciutto crudo o cotto,tonno,frutta e frutta secca.....brioches??'
vabbe io so incompetente
lassamo sta ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da silvia40 Visualizza Messaggioo maròòò frutta secca???brioches??'
vabbe io so incompetente
lassamo sta ciao
Commenta
-
-
secondo me al mattino dovresti mangiare muesli + latte perchè la brioches contine zuccheri che ti danno una carica momentanea mentre i muesli ti fanno affrontare una giornata lunga , io faccio così. Cmq si oltre al cardio secondo me dovresti mettere un pò di massa muscolare perchè più massa hai e più bruci calorie
"Perdere 60 kg non è stato difficile...Rimanere in forma lo è"
Commenta
-
Commenta