ciao a tutti sono un nuovo iscritto e siccome pratico paletra o voluto iscriverme con voi x sapere dritte e consigli,va bè cmq veniamo al mio quesito,sono 72 kg di peso e alto 1,75 cm praticamente và tuttobene tranne 2,3 kg di pancetta ke stò cercando di eliminare,vado in palestra 5 girni la settimana,faccio solo 1 ora 1, emezza di corsa veloce,bicicletta tirata e "sci di fondo"calcolando consumo tutte le sere sulle 450 550 k cal,nn mangio dolci,fritti grassi,pasta regolata e solo a mazzogiorno e di sera solo e unicamente frutta e verdura,che oiniziato questo allenamento xò è poco,cara quasi 15 giorni,voi avete qualche consiglio in più da darmi x ekiminare la pancetta....ve ne sarei grato....grazie....
perdere la pancetta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dr Hertz Visualizza Messaggiociao a tutti sono un nuovo iscritto e siccome pratico paletra o voluto iscriverme con voi x sapere dritte e consigli,va bè cmq veniamo al mio quesito,sono 72 kg di peso e alto 1,75 cm praticamente và tuttobene tranne 2,3 kg di pancetta ke stò cercando di eliminare,vado in palestra 5 girni la settimana,faccio solo 1 ora 1, emezza di corsa veloce,bicicletta tirata e "sci di fondo"calcolando consumo tutte le sere sulle 450 550 k cal,nn mangio dolci,fritti grassi,pasta regolata e solo a mazzogiorno e di sera solo e unicamente frutta e verdura,che oiniziato questo allenamento xò è poco,cara quasi 15 giorni,voi avete qualche consiglio in più da darmi x ekiminare la pancetta....ve ne sarei grato....grazie....
per l'italiano: mi sa che non c'è più niente da fare
-
-
io questa settimana pensavo di fare:
lun 3h bici da corsa
mar 1h30' corsa - 1h nuoto
mer 4h mtb
gio 45' corsa - 1h nuoto
ven 1h30' corsa - 1h nuoto
sab 2h bici da corsa
dom 2h duathlon
se tu riesci a fare lo stesso senza mangiare per tutta la settimana perdi 2-3 chili sicuroOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr Hertz Visualizza Messaggiociao a tutti sono un nuovo iscritto e siccome pratico paletra o voluto iscriverme con voi x sapere dritte e consigli,va bè cmq veniamo al mio quesito,sono 72 kg di peso e alto 1,75 cm praticamente và tuttobene tranne 2,3 kg di pancetta ke stò cercando di eliminare,vado in palestra 5 girni la settimana,faccio solo 1 ora 1, emezza di corsa veloce,bicicletta tirata e "sci di fondo"calcolando consumo tutte le sere sulle 450 550 k cal,nn mangio dolci,fritti grassi,pasta regolata e solo a mazzogiorno e di sera solo e unicamente frutta e verdura,che oiniziato questo allenamento xò è poco,cara quasi 15 giorni,voi avete qualche consiglio in più da darmi x ekiminare la pancetta....ve ne sarei grato....grazie....
E poi non mi torna il calcolo delle calorie: io in 1 ora ne faccio fuori il doppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioPerché ammazzarsi di cardio?
E poi non mi torna il calcolo delle calorie: io in 1 ora ne faccio fuori il doppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr Hertz Visualizza Messaggiono bè probabilmente o sbagliato a fare i conti cmq a fine allenamento la maglietta è inzuppata,ma inzuppata
Quel che volevo dire, piuttosto, è che fare tutto quel cardio può rivelarsi controproduttivo: a mio modo di vedere ha + senso fare un 45 minuti di pesi seguiti da 45 min di cardio eseguito in fascia lipolitica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioIl dispendio calorico non si misura a litri
Quel che volevo dire, piuttosto, è che fare tutto quel cardio può rivelarsi controproduttivo: a mio modo di vedere ha + senso fare un 45 minuti di pesi seguiti da 45 min di cardio eseguito in fascia lipolitica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr Hertz Visualizza Messaggiook,da lunedì proverò a fare come mi ai detto,ma scusa dato ke sono ignorante,ke differenza fà quello ke solitamente faccio io e quello keai detto tu?????
prima di tutto il fatto che hai la maglietta inzuppata significa che ti togli molti liquidi, ma tu devi togliere il grasso non i liquidi!!
seconda cosa una cena a base di frutta e verdura è pessima! se vuoi tenerti i muscoli devi mangiare proteine la sera, ora non so quanto pesi tu, ma dovresti mangiare verdura e pollo (o tonno, o breasola).
Altrimenti continuerà a rimanerti la pancetta, e questo per un semplice meccanismo di difesa naturale: il corpo non la pensa come noi, per il corpo il grasso è sacro, è il miglior carburante di energia e pertanto va stoccato nella pancetta (DNA di merda!). Il metabolismo andrà prima a bruciarti le proteine dei muscoli se prima non gli dai una fonte proteica che contrasti il catabolismo, altrimenti la tua pancetta rimane lì dov'è e i muscoli se ne vanno a zoccole.
Ci vuole una dieta ipocalorica per l'addominale, l'aerobica va vista solo come un'integrazione alla dietaLast edited by Ospite; 07-03-2007, 22:09:08.
Commenta
-
-
a ecco,quindi quello ke vorresti fami capire è ke nn devo concentrarmi troppo sull'aerobica ma più sulla dieta x eliminare la pancetta,ke poi saranno un paio di kiletti xò ci sn ugualmente,quindi dovrei concentrarmi più sulle macchine rispetto agli atrezzi cardio giusto,e x gli addominali??????faccio bene a farli??????
a ecco quello ke volevi sapere,peso 70 kg tondi xò sono massiccio cm corporatura.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr Hertz Visualizza Messaggioa ecco,quindi quello ke vorresti fami capire è ke nn devo concentrarmi troppo sull'aerobica ma più sulla dieta x eliminare la pancetta,ke poi saranno un paio di kiletti xò ci sn ugualmente,quindi dovrei concentrarmi più sulle macchine rispetto agli atrezzi cardio giusto,e x gli addominali??????faccio bene a farli??????
a ecco quello ke volevi sapere,peso 70 kg tondi xò sono massiccio cm corporatura.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr Hertz Visualizza Messaggiook o capito ,e ai qualke consiglio da darmi x la dieta????
Commenta
-
-
mattina:
succo di frutta con brioches
mezzogiorno:
pasta al pomodoro,o altri sughi senza grassi o altro di simile,petto di pollo ai ferri,costata al sangue ai ferri un pò di verdura
sera:verdura in generale,mozzarella,prosciutto crudo o cotto,tonno,frutta e frutta secca.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioper la pancetta: dieta ipocalorica
per l'italiano: mi sa che non c'è più niente da fare
Commenta
-
Commenta