Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perdere la pancetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perdere la pancetta

    ciao a tutti sono un nuovo iscritto e siccome pratico paletra o voluto iscriverme con voi x sapere dritte e consigli,va bè cmq veniamo al mio quesito,sono 72 kg di peso e alto 1,75 cm praticamente và tuttobene tranne 2,3 kg di pancetta ke stò cercando di eliminare,vado in palestra 5 girni la settimana,faccio solo 1 ora 1, emezza di corsa veloce,bicicletta tirata e "sci di fondo"calcolando consumo tutte le sere sulle 450 550 k cal,nn mangio dolci,fritti grassi,pasta regolata e solo a mazzogiorno e di sera solo e unicamente frutta e verdura,che oiniziato questo allenamento xò è poco,cara quasi 15 giorni,voi avete qualche consiglio in più da darmi x ekiminare la pancetta....ve ne sarei grato....grazie....

    #2
    Originariamente Scritto da Dr Hertz Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono un nuovo iscritto e siccome pratico paletra o voluto iscriverme con voi x sapere dritte e consigli,va bè cmq veniamo al mio quesito,sono 72 kg di peso e alto 1,75 cm praticamente và tuttobene tranne 2,3 kg di pancetta ke stò cercando di eliminare,vado in palestra 5 girni la settimana,faccio solo 1 ora 1, emezza di corsa veloce,bicicletta tirata e "sci di fondo"calcolando consumo tutte le sere sulle 450 550 k cal,nn mangio dolci,fritti grassi,pasta regolata e solo a mazzogiorno e di sera solo e unicamente frutta e verdura,che oiniziato questo allenamento xò è poco,cara quasi 15 giorni,voi avete qualche consiglio in più da darmi x ekiminare la pancetta....ve ne sarei grato....grazie....
    per la pancetta: dieta ipocalorica
    per l'italiano: mi sa che non c'è più niente da fare

    Commenta


      #3
      io questa settimana pensavo di fare:
      lun 3h bici da corsa
      mar 1h30' corsa - 1h nuoto
      mer 4h mtb
      gio 45' corsa - 1h nuoto
      ven 1h30' corsa - 1h nuoto
      sab 2h bici da corsa
      dom 2h duathlon

      se tu riesci a fare lo stesso senza mangiare per tutta la settimana perdi 2-3 chili sicuro
      Originariamente Scritto da Greg Lemond
      It never gets easier - you just go faster.

      Originariamente Scritto da Vince Lombardi
      Winning isn’t everything – it’s the only thing.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Dr Hertz Visualizza Messaggio
        ciao a tutti sono un nuovo iscritto e siccome pratico paletra o voluto iscriverme con voi x sapere dritte e consigli,va bè cmq veniamo al mio quesito,sono 72 kg di peso e alto 1,75 cm praticamente và tuttobene tranne 2,3 kg di pancetta ke stò cercando di eliminare,vado in palestra 5 girni la settimana,faccio solo 1 ora 1, emezza di corsa veloce,bicicletta tirata e "sci di fondo"calcolando consumo tutte le sere sulle 450 550 k cal,nn mangio dolci,fritti grassi,pasta regolata e solo a mazzogiorno e di sera solo e unicamente frutta e verdura,che oiniziato questo allenamento xò è poco,cara quasi 15 giorni,voi avete qualche consiglio in più da darmi x ekiminare la pancetta....ve ne sarei grato....grazie....
        Perché ammazzarsi di cardio?
        E poi non mi torna il calcolo delle calorie: io in 1 ora ne faccio fuori il doppio

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
          Perché ammazzarsi di cardio?
          E poi non mi torna il calcolo delle calorie: io in 1 ora ne faccio fuori il doppio
          no bè probabilmente o sbagliato a fare i conti cmq a fine allenamento la maglietta è inzuppata,ma inzuppata

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Dr Hertz Visualizza Messaggio
            no bè probabilmente o sbagliato a fare i conti cmq a fine allenamento la maglietta è inzuppata,ma inzuppata
            Il dispendio calorico non si misura a litri

            Quel che volevo dire, piuttosto, è che fare tutto quel cardio può rivelarsi controproduttivo: a mio modo di vedere ha + senso fare un 45 minuti di pesi seguiti da 45 min di cardio eseguito in fascia lipolitica.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
              Il dispendio calorico non si misura a litri

              Quel che volevo dire, piuttosto, è che fare tutto quel cardio può rivelarsi controproduttivo: a mio modo di vedere ha + senso fare un 45 minuti di pesi seguiti da 45 min di cardio eseguito in fascia lipolitica.
              ok,da lunedì proverò a fare come mi ai detto,ma scusa dato ke sono ignorante,ke differenza fà quello ke solitamente faccio io e quello keai detto tu?????

              Commenta


                #8
                posta nella sezione giusta l'alimentazione vedrai ke è molto probabile basti correggere quella
                XXX
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Dr Hertz Visualizza Messaggio
                  ok,da lunedì proverò a fare come mi ai detto,ma scusa dato ke sono ignorante,ke differenza fà quello ke solitamente faccio io e quello keai detto tu?????
                  fai il ragionamento che fanno milioni di italiani e che ho fatto anch'io a mio tempo: più lavoro aerobico fai più bruci i grassi, ma non funziona così. Almeno non per quello che vuoi fare tu, ossia bruciare la pancetta e tenere i muscoli.
                  prima di tutto il fatto che hai la maglietta inzuppata significa che ti togli molti liquidi, ma tu devi togliere il grasso non i liquidi!!
                  seconda cosa una cena a base di frutta e verdura è pessima! se vuoi tenerti i muscoli devi mangiare proteine la sera, ora non so quanto pesi tu, ma dovresti mangiare verdura e pollo (o tonno, o breasola).
                  Altrimenti continuerà a rimanerti la pancetta, e questo per un semplice meccanismo di difesa naturale: il corpo non la pensa come noi, per il corpo il grasso è sacro, è il miglior carburante di energia e pertanto va stoccato nella pancetta (DNA di merda!). Il metabolismo andrà prima a bruciarti le proteine dei muscoli se prima non gli dai una fonte proteica che contrasti il catabolismo, altrimenti la tua pancetta rimane lì dov'è e i muscoli se ne vanno a zoccole.
                  Ci vuole una dieta ipocalorica per l'addominale, l'aerobica va vista solo come un'integrazione alla dieta
                  Last edited by Ospite; 07-03-2007, 21:09:08.

                  Commenta


                    #10
                    a ecco,quindi quello ke vorresti fami capire è ke nn devo concentrarmi troppo sull'aerobica ma più sulla dieta x eliminare la pancetta,ke poi saranno un paio di kiletti xò ci sn ugualmente,quindi dovrei concentrarmi più sulle macchine rispetto agli atrezzi cardio giusto,e x gli addominali??????faccio bene a farli??????
                    a ecco quello ke volevi sapere,peso 70 kg tondi xò sono massiccio cm corporatura.....

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Dr Hertz Visualizza Messaggio
                      a ecco,quindi quello ke vorresti fami capire è ke nn devo concentrarmi troppo sull'aerobica ma più sulla dieta x eliminare la pancetta,ke poi saranno un paio di kiletti xò ci sn ugualmente,quindi dovrei concentrarmi più sulle macchine rispetto agli atrezzi cardio giusto,e x gli addominali??????faccio bene a farli??????
                      a ecco quello ke volevi sapere,peso 70 kg tondi xò sono massiccio cm corporatura.....
                      te lo ripeto e non finirò mai di farlo: il fisico si costruisce al 70% con la dieta

                      Commenta


                        #12
                        ok o capito ,e ai qualke consiglio da darmi x la dieta????

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Dr Hertz Visualizza Messaggio
                          ok o capito ,e ai qualke consiglio da darmi x la dieta????
                          scrivi la tua dieta giornaliera completa

                          Commenta


                            #14
                            mattina:
                            succo di frutta con brioches
                            mezzogiorno:
                            pasta al pomodoro,o altri sughi senza grassi o altro di simile,petto di pollo ai ferri,costata al sangue ai ferri un pò di verdura
                            sera:verdura in generale,mozzarella,prosciutto crudo o cotto,tonno,frutta e frutta secca.....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                              per la pancetta: dieta ipocalorica
                              per l'italiano: mi sa che non c'è più niente da fare

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎