Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema pettorali

    E' il primo post che scrivo, comunque il problema è il seguente:
    i miei pettorali non mi paicciono poichè sono sporgenti nella zona vicino al capezzolo.

    Ho provato di tutto , diete, allenamenti specifici, ma è cambiato poco o nulla.
    Precisando che non sono in sovrappeso... potrebbe essere un problema di alimentazione o di rassodamento??

    Ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare

    #2
    Posta i tuoi dati....età altezza peso, anni d'allenamento....
    Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

    Commenta


      #3
      Cmq benvenuto.....penso che qui ti troverai bene....ci sn persone esperte.......dazio da pagare.........diventerai come niko
      Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

      Commenta


        #4
        Ti ringrazio per il benvenuto ....cmq
        età quasi 19 anni....alteza 1,80 ...peso 73kg..allenamento da 2 anni (1 e mezzo però seri ...i primi mesi erano esercizi semplici )

        Commenta


          #5
          Questo fenomeno ha un nome scientifico che ora non ricordo pero... cmq il "cambiato poco o nulla" non ci credo... diete e allenamenti specifici...ma per quanto tempo? ciao
          Non si ingrassa tra Natale e Capodanno, ma tra Capodanno e Natale... Un fisico forte, eccelle in tutti gli sports!

          Commenta


            #6
            beh l'allenamento e la dieta sono iniziati come ho detto circa 1 anno e mezzo fa...( la dieta forse un po dopo)....comunque per "poco o niente" intendo non che ho avuto pochi risultati ..anzi..ma che comunque sono arrivato ad un punto in cui nonstante gli allenamenti non riescoa rassodare (o dimagrire...non so il problema esatto)...per cui non piacendomi ancora ho ,appunto ,chiesto a voi

            spero possiate aiutarmi

            Commenta


              #7
              Beh pierj88 esponi il "problema" in modo troppo generico...l'ideale sarebbe che postassi qualche foto per capire bene.
              Se accumuli grasso sulle tette () sicuramente è un discorso di genetica...però con alimentazione e allenamento puoi sicuramente risolvere..
              Il tono muscolare del pettorale com'è? E' sviluppato il pettorale? Anche rispetto al resto del corpo?
              Ci sarebbero parecchie cosette da sapere
              ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

              SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

              IL MIO DIARIO

              Commenta


                #8
                genetica?? sinceramente non so ..comunque solo io ho sto "problema" in famiglia (sarà sfigato, chessò).

                Il tono in effetti non è dei migliori (ma neanke dei peggiori però)...ho notato comunque che nella parte superiore è + sodo...non so se diepnda dagli esercizi che faccio...

                Commenta


                  #9
                  nessuno sa consigliarmi qualche esercizio per rasodare i pettorali???

                  Commenta


                    #10
                    accumuli di grasso=ginecomastia o lipomastia=chirurgia


                    Contact me
                    : squall@lakersland.it
                    Co
                    LakersLand.it




                    Contact me

                    Commenta


                      #11
                      Beh 6 ancora troppo vago...cmq secondo me è il classico caso di accumulo di grasso nella "tetta"...
                      ..Allenati e controlla l'alimentazione...se non metti massa muscolare il pettorale (alto, basso medio, interno, esterno, trasverso, inclinato,supino... ) difficilmente spiccherà...
                      Come esercizi x i pettorali ce ne son diversi...alla base panca e parallele, ma non escludere esercizi importantissimi come i cavi e le croci...magari nn avvicinarti troppo alle macchine..
                      Bye
                      ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

                      SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

                      IL MIO DIARIO

                      Commenta


                        #12
                        si credo sia grasso..infatti nonostante non sia grosso..ho piccooli accumuli di grasso al petto e anche vicino l'ombelico (anche se pokissimo)....

                        Come esrcizi sto facendo panca piana...panca inclinata e croci....per alimentazione siceramente non so molto..sto cercando di evitare troppi carboidrati...ma se avete altri consigli su allenamente e dieta e li postate mi fate un grandissimo favore

                        Commenta


                          #13
                          nessun consiglio??

                          Tipo non so, se faccio una mezz'ora di corsa prima (o dopo) l'allenamento....è un passo avanti per perdere grasso nella zona interessata?
                          Last edited by pierj88; 11-03-2007, 23:55:22.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎