Annuncio

Collapse
No announcement yet.

programmino di allenamento settimanale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    programmino di allenamento settimanale

    sono uno studente di 18 anni...ho perso parecchi chili in poco tempo e mi sono rimesso piuttosto in forma...io (non mettetevi a ridere)gioco a livello agonistico a tennistavolo,e una volta a settimana gioco o a calcetto o a pallacanestro,oltre a tutto cio ho iniziato un mio circuitino di allenamento casalingo....ora sono arrivato a fare 4 serie da 15 piegamenti sulle braccia con i piedi sulla sedia 3 serie da trenta di addominali (da sdraiato tirare su le gambe con cavigliere da 2 kg)4 serie da 40 di classici,2 serie da quaranta con le gamba a 90°...poi faccio un pochino di pesi...3 serie da 15 bicipiti con peso da 10 e 2 serie da 12 di alzate laterali con pesi da 5...mi sono accorto che però cosi facendo trascuro un po la parte inferiore del corpo e gli obliqui....questi esercizzi li faccio tutti i giorni tranne il giovedì(ho l'allenamento lungo e se li faccio arrivo troppo stanco)...qualcuno potrebbe suggerirmi un circuitino piu completo ed efficacie da fare,tenendo conto anche degli attrezzi a mia disposizione(cavigliere da 2 kg 2 manubri da 10 e 2 da 5)....grazie in anticipo per le vostre cortesi risposte...
    Last edited by zlatan; 22-02-2007, 17:47:40.

    #2
    eh se vuoi fare massa purtroppo non basta, ti ci voglio parecchi kg di pesi e altri attrezzi..
    http://www.lovelypages.net

    Commenta


      #3
      no no io non voglio fare massa,o meglio farne un minimo,io vorrei solo riuscire ad avere un fisico tonico,scolpito e funzionale(visto che mi piace fare sport dove la massa ,"troppa massa",ti penalizza)....e poi rockyci insegna che si puo fare anche senza attrezzi (scherzo)

      Commenta


        #4
        non c'è proprio nesuno che vuol darmi una dritta...

        Commenta


          #5