cyclette
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioxkè nn prendi un 'ellittica?
Commenta
-
-
se posso portare la mia piccola esperienza io ho preso da decathlon una cyclette da 250€ e sono contento ce l'ho da qualche mese , ora i modelli sono leggermente diversi ,e la uso io che sono sui 140kg ,un bel collaudo.
la cyclette tradizionale è quella che occupa meno spazio quella seduta come tapis roulant, poi c'è l'ellittica ... a parte che non mi piace l'ho provata e non è un movimento naturale x me poi stai in piedi meglio tapis-roulant.
una differenza di base valida x le cyclette sia tradizionale che reclinata o seduta , permettono di lavorare scarichi sui piedi e se una persona è parecchio fuori peso ..beh vedrete che piedi ,caviglie e ginocchia vi ringrazieranno
x la cyclette: che sia magnetica , piccolo computer ( + facile da usare ) e volano non meno di 8kg , se non gira instabile
di rigore fare l'esercizio o con una tv davanti o acsoltando musica, certo che camminare svelti o correre all'aperto è tutta un'altra cosa comunque
ciao
Commenta
-
-
premetto che sono un amante dell'allenamento in cyclette,le technogym sono tra le migliori ma sono studiate per durare nel tempo con un lavoro continuo di decine di persone al giorno come nelle palestre.ti consiglio di prendere qualcosa di meno caro visto che le ore di uso sono nettamente inferiori,piazza un bel tv davanti alla cyclette e buon divertimento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioho scritto nella sezione apposita ma nessuno mi ha cacata quindi torno alla mia dimora e lo scrivo qui.
visto che ormai l'unico optional della mia cyclette è quello di farti sentire come se stessi pedalando su dei sassi mi sono decisa a comprarne una nuova.
in realtà volevo il tapis roulant ma in casa non c'è posto..
voi cosa mi consigliate?
meglio quelle orizzontali o quelle verticali?
io pensavo di andare sulla technogym ma voi conoscete qualche altra marca con prezzi e qualità buoni?
ATALA HOME FITNESSsigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta